Cicogna in Cherry Season ma non per Oyku: Ayaz e Mehmet salvi? Anticipazioni puntata 14 giugno

Ayaz salvo e Mete contro tutto e tutti? La notizia della gravidanza di Seyma getta tutti nello scompiglio nelle prossime puntate di Cherry Season


INTERAZIONI: 8

Un’ora complicata e al cardiopalma quella della puntata di oggi di Cherry Season. La soap turca continua a regalare grandi emozioni al suo pubblico e anche oggi, 13 giugno, ha fatto lo stesso con Onem ancora protagonista malvagia di tutta la storia.

La donna ha tentato invano di riappacificarsi con suo figlio ma senza riuscire a perdonare Mehmet, anzi. La donna ha promesso vendetta e così è stato visto che inviato alcuni suoi cugini a dare fuoco al suo atelier di moda, peccato che in quel momento anche Ayaz era nell’edificio e non è riuscita in nessun modo a fermare i suoi scagnozzi.

La cena di famiglia organizzata da Oyku per risolvere tutte le questioni in sospeso dovrà attendere visto che sia la padrona di casa che Onem scappano via insieme ad Emre e Mete per raggiungere Ayaz. A quel punto tutti si rendono conto di quello che sta succedendo e un’esplosione, negli ultimi minuti della puntata, lascerà tutti con il fiato sospeso fino alla prossima puntata.

Cosa succederà domani? Nella puntata del 14 giugno, Ayaz e Mehmet si salveranno ma Onem, in preda ai sensi di colpa, offrirà un contributo per il restauro del laboratorio. La pace viene subito meno quando in città arriva la sorella di Mehmet che punta il dito contro Oyku e mette in crisi la coppia che sembra ormai sull’orlo di un precipizio.

Seyma scopre di essere incinta e lo comunica a Mete ma il giovane non reagisce come dovrebbe e le chiederà di abortire. Sarà a quel punto che andrà contro il volere della sorella, non d’accordo su questa decisione, e anche del padre che arriverà a cacciarlo via per prendersi cura della nuova o futura tale.