Come guardare Shadowhunters 2×12 in streaming il 12 giugno: programmazione USA e italiana

Shadowhunters 2x12 andrà in onda il 5 giugno su Freeform, ma l'indomani sarà disponibile sulla piattaforma Netflix: ecco come guardare in streaming l'episodio.


INTERAZIONI: 7

Con Shadowhunters 2×12 la seconda parte della stagione entra nel vivo: il chiacchierato arrivo di Sebastian Verlac, introdotto nello scorso episodio, andrà a catalizzare l’attenzione sulla ricerca della Spada dell’Anima e sulla potenziale lotta tra Shadowhunters e mondo dei Nascosti.

Il focus dell’episodio sarà però Clary: la giovane ha appreso di non essere la sorella di Jace e questa rivelazione andrà in qualche modo a turbare la sua relazione con Simon. Divisa tra uno shadowhunter e il suo migliore amico, Clary si troverà di fronte a una scelta. I fedeli lettori della saga sanno come andrà a finire, ma a quanto pare nella serie tv Clary e Simon sembrano essere una coppia molto solida e ben decisa a spingersi oltre il loro rapporto di amicizia.

L’episodio di Shadowhunters 2×12, intitolato You Are Not Your Own, sarà trasmesso questa notte sul network americano Freeform, e domani in mattinata sarà già disponibile sulla piattaforma italiana di Netflix, sia in versione originale che doppiata.

Gli utenti italiani che non vogliono attendere domani per guardare l’episodio, possono scaricare l’app ufficiale Freeform per guardare la tv live e seguire la diretta di Shadowhunters 2×12, che avverrà alle ore 2 del mattino – le 20:00 negli Stati Uniti.

Per coloro che invece non vogliono alzarsi la notte, Shadowhunters 2×12 sarà disponibile su Netflix dalla mattina del 13 giugno. Ricordiamo che per connettersi al servizio di streaming on demand basta un semplice abbonamento mensile – il primo mese è gratis e potete disdirlo quando volete.

In attesa dell’episodio di Shadowhunters 2×12, qui di seguito la trama ufficiale di You Are Not Your Own. Buona visione a tutti.

Dopo che diversi Shadowhunters vengono uccisi, l’Istituto si rivolge a metodi controversi per evitare una rivolta del mondo dei Nascosti. Clary è sotto pressione, mentre Izzy regolerà i conti con Raphael e Sebastian si occuperà dell’evasione del carcere di suo padre.