Cherry Season a fuoco e fiamme: Mehmet e Ayaz rischiano la vita per mano di Onem? Anticipazioni 13 giugno

Mehmet e Ayaz in pericolo per colpa di Onem, la vendetta della donna è fuori controllo? Ecco i dettagli sulle prossime puntate di Cherry Season


INTERAZIONI: 7

Dopo il successo delle prime puntate di Cherry Season, tutto è pronto per una nuova settimana insieme ad Oyku, Ayaz e tutti gli altri personaggi della serie turca. I due erano ad un passo dal loro atteso matrimonio ma, alla fine, non sono riusciti a farlo e sono tornati a casa per vivere da separati, o quasi. Cosa succederà ancora?

Nonostante tutto, a riunirli è stato proprio Mete. Il giovane avrebbe voluto colpire dritto al cuore l’amico ma è riuscito a riavvicinare i due fidanzatini che adesso si sostengono a vicenda. Oyku è pronta a stare vicino ad Ayaz in questo momento mentre quest’ultimo cerca la forza per affrontare la verità: Mehmet è il suo vero padre.

Anche Burcu ed Emre si ritrovano anche se Deniz sembra nascondere un oscuro segreto, perché sta mentendo a suo fratello? Infine, Ilker sembra sicuro di dover morire da un momento ad un altro e per questo decide di scrivere una lettera a sua figlia. In realtà, Sibel ha deciso di invitare gli amici del marito per fargli vedere come è cambiato dai tempi del liceo, riuscirà a dirglielo?

Nella puntata del 13 giugno di Cherry Season, Oyku organizza una cena di famiglia ma prima confida a Meral di non aver sposato Ayaz e che lui, in realtà, è figlio di Mehmet. Nel frattempo Onem da ordine a suo zio di dar fuoco all’atelier di Mehmet stando attento che l’edificio sia vuoto ma, in realtà, al suo interno ci sono proprio Ayaz e Mehmet che rimangono intrappolati. Sarà questo incidente a farli riappacificare?

Sembra proprio che le fiamme non solo terranno in tensione Onem e Oyku ma permetteranno a padre e figlio di riappacificarsi, tornerà la pace in famiglia adesso? Seyma continua a sentirsi male e solo alla fine capire di essere incinta, come la prenderà Mete?