Annullato il concerto di Bianca Atzei a Orte Scalo per stare vicina a Max Biaggi: info recupero nuova data

Com'era facile immaginare, Bianca Atzei ha preferito rinunciare all'appuntoamento musicale di stasera per stare vicina al suo uomo, ricoverato dopo un brutto incidente.


INTERAZIONI: 8

Annullato il concerto di Bianca Atzei previsto questa sera a Orte Scalo. Come prevedibile la cantante di origine sarda ha preferito rimanere in ospedale accanto al suo compagno, dopo il grave incidente che l’ha visto protagonista ieri.

Max Biaggi si trovava sulla pista del Sagittario a Latina, quando a seguito di un incidente è stato trasferito presso l’ospedale San Camillo di Roma in elisoccorso. Nonostante abbia riportato un importante trauma toracico, completo di diverse fratture alle costole, il campione di motociclismo è fuori pericolo di vita.

Grande spavento per Bianca Atzei e i famigliari di Biaggi, raggiunto al pronto soccorso anche dall’ex moglie Eleonora Pedron, ex Miss Italia, da cui il motociclista ha avuto due figli.

La Atzei è impegnata fin dal 16 maggio in una tournée che la porta a suonare principalmente al Sud Italia, presentando i suoi ultimi brani Ora esisti solo Tu, dedicata proprio a Biaggi e scritta da Kekko Silvestre dei Modà, e Abbracciami perdonami gli sbagli.

Accanto ai live, la cantante ha portato avanti un progetto parallelo nell’editoria, che l’ha portata a pubblicare il suo primo libro. Recentemente infatti ha visto la luce il romanzo Ora Esisti Solo Tu, omonimo del singolo sanremese e disponibile online e in libreria.

Tra i concerti previsti, c’era questa sera una data a Orte Scalo, in provincia di Viterbo, dove Bianca Atzei avrebbe dovuto esibirsi in occasione dei festeggiamenti per il patrono S.Antonio.

La cantante ha preferito prendersi una pausa per rimanere a fianco di Max Biaggi, ancora ricoverato in ospedale, ma ha promesso di fare il possibile per recuperare la data persa, per “cantare insieme in un momento più felice“, certa della comprensione del suo pubblico.

Non ci sono ancora indicazioni certe su quando sarà recuperato il live di questa sera.

Sempre nel corso della giornata, la cantante ha pubblicato un secondo Tweet, con un piccolo bollettino medico sulle condizioni di salute di Max Biaggi, che resta in prognosi riservata e in terapia intensiva, in attesa di decidere come muoversi per far sì che si rimetta in salute quanto prima.

Bianca Atzei ha voluto ringraziare i fan, anche a nome del suo compagno, per la forza che stanno dando a entrambi in questo momento delicato.

Bianca Atzei ha da poco annullato altre tre date previste nei prossimi giorni: