Selfie Le cose cambiano ospita Giampiero Mughini e scoppia la polemica: anticipazioni penultima puntata 9 giugno

Giampiero Mughini quinto giudice, un caso di bullismo accende la miccia in studio in questa penultima puntata di Selfie Le cose cambiano


INTERAZIONI: 7

Un altro appuntamento al venerdì per Selfie Le cose cambiano. Il factual di Canale 5 torna in onda oggi, 9 giugno, con Simona Ventura al timone di questa penultima puntata della seconda edizione ottenuta nella stessa stagione tv. Accanto alla conduttrice ci sarà la bella Belen Rodriguez pronta a sottoporre il suo caso a mentori e giudici della trasmissione.

Anche per il resto del cast non ci sarà alcuna sorpresa: Stefano De Martino farà coppia con Bernardo Corradi, Iva Zanicchi con Barbara De Rossi e Mattia Briga con Alessandra Celentano per quanto riguarda i mentori. Tra i giudici troveremo ancora Platinette, Pamela Camassa, Tina Cipollari e Alex Belli ma la novità della puntata sarà l’ospite e “speciale” quinto giudice ovvero Giampiero Mughini. Cosa ne penserà dei casi di questo penultimo appuntamento?

Sarà proprio lui l’ago della bilancia di questa puntata che vedrà come protagonisti proprio Stefano De Martino e Bernardo Corradi. Sarà loro il caso più combattuto e discusso perché legato al bullismo. Un giovane chiede aiuto alla trasmissione per dimagrire e mettere a tacere tutti coloro che lo prendono in giro per questo. Ad aiutarlo ci penseranno proprio i due ma una volta in studio scoppia la polemica legata a chi in tv manda messaggi falsi e fuorvianti.

Platinette è convinta che ci siano in tv molti medici e noti dietologi che sostengono che la pancia può andar via da sola senza dover ricorrere alla chirurgia. L’affermazione sembra proprio indirizzata ad Alberico Lemme e il fatto che Simona Ventura colga la palla al balzo per sottolineare “nella mia trasmissione personaggi del genere non metteranno piede, li lascio alle mie colleghe” lascia pensare che si riferisca proprio a Barbara D’Urso.