Mara Maionchi a X Factor 11 più radical chic che mai: “Fedez? Sa cosa sia un prodotto discografico”

Mara Maionchi a X Factor 11 con la carica di un tempo e la voglia di guidare i ragazzi verso la loro strada: ecco cosa pensa dei suoi "compagni di banco".

mara maionchi a x factor 11

INTERAZIONI: 7

Mara Maionchi a X Factor 11 torna per portare allegria e competenza in quello che un tempo è stato il suo regno. La produttrice discografica, che ha lavorato con i nomi più importanti della musica italiana, è pronta a riprendere il suo posto all’interno del talent di Sky Uno per guidare i ragazzi nella scelta della strada più adeguata.

Raggiunta da Sorrisi e Canzoni TV, Mara Maionchi ha ammesso di essere molto più radical chic di quanto si pensi, ma di amare mostrarsi per quello che è, almeno in ambito musicale: “In Italia il pop è forte e lo fanno fior di autori, e allora di cosa dobbiamo parlare? Mi viene quasi spontaneo giudicare, sarà un ritorno alle origini e sarà emozionante”.

Curioso sapere la sua opinione nei confronti degli altri giudici, che la discografica rivela senza troppe remore. “Spero di non mandare a quel paese nessuno, ma è chiaro che se sento una str**** sono costretta a farlo. Fedez è capace di riconoscere un prodotto discografico, fa del marketing. Non è i Pink Floyd ma nel suo ambito ha fatto bene. Levante è una ragazza che ha fatto la sua strada e sarà interessante conoscere, mentre con Manuel Agnelli saremo i due vecchietti della situazione. Certo, non gli posso sentir dire che i Queen non hanno fatto la storia della musica”.

E sui talent, Mara Maionchi dimostra di non aver alcun dubbio:“Non è vero che i talent non sfornano più talenti. In molti hanno bisogno del loro tempo. Io ho scoperto Tiziano Ferro, ma per 15 anni non ho più trovato nessuno. Sono quasi una scelta obbligata, i talent, dal momento che lo scouting non esiste più”.

Nei prossimi giorni, la produttrice discografica sarà impegnata con The Winner is, nel quale potrebbe rincontrare qualche volto noto già passato per le vie del talent. Prima di vederla a X Factor 11, Mara Maionchi sarà di nuovo in tv a partire dal 15 giugno.