Cherry Season tra nozze, gravidanze e aborti: anticipazioni puntate settimanali dal 12 al 16 giugno

Tra nozze, gravidanze e aborti sarà una settimana dura per Oyku, Seyma, Ayaz e Mete in Cherry Season


INTERAZIONI: 8

Se questa prima settimana di programmazione di Cherry Season vi è sembrata movimentata non sapete ancora cosa succederà da lunedì prossimo. Le anticipazioni settimanali della serie turca non faranno dormire tranquilli i fan che da lunedì si ritroveranno alle prese con scontri, vendette, gravidanze e aborti.

Al centro di tutto ci saranno i giovani della serie anche se i protagonisti senior di Cherry Season non saranno da meno. Onem proverà a riappacificarsi con il figlio Ayaz ma la cosa non sarà molto facile e così la donna correrà ai ripari chiedendo a Mehmet di dirgli di averla tradita in passato ma lui si rifiuta, perché?

Nella puntata del 12 giugno di Cherry Season, Sibel trova dei vecchi annuari scolastici e scopre che Ilker era in carne e che i suoi compagni lo prendevano in giro per questo. La donna inviterà i suoi ex compagni nel loro ristorante ma questo manderà in crisi il marito ma rivelandosi, alla fine, la sua rivincita. Mete propone ad Olcay di lavorare con lui e poi decide di lasciare la società che aveva fondato con Ayaz.

Nella puntata del 13 giugno, Oyku organizza una cena di famiglia ma prima confida a Meral di non aver sposato Ayaz e che lui, in realtà, è figlio di Mehmet. Nel frattempo Onem da ordine a suo zio di dar fuoco all’atelier di Mehmet stando attento che l’edificio sia vuoto ma, in realtà, al suo interno ci sono proprio Ayaz e Mehmet che rimangono intrappolati. Sarà questo incidente a farli riappacificare?

Nella puntata del 14 giugno, Ayaz e Mehmet sono salvi ma Onem, in preda ai sensi di colpa, offre un contributo per il restauro del laboratorio. La pace viene subito meno quando in città arriva la sorella di Mehmet che punta il dito contro Oyku. Seyma scopre di essere incinta e lo comunica a Mete ma il giovane non reagisce come dovrebbe.

Nella puntata del 15 giugno, Mete chiede a Seyma di abortire nonostante il fatto che anche Burcu e suo padre siano contrari. Il giovane le fissa addirittura un appuntamento in ospedale ma alla fine sarà suo padre ad opporsi cacciandolo via di casa. La zia di Ayaz, Necmíye, sommerge tutti di previsioni infauste, e la giovane stilista, sempre più nervosa e chiede a Ayaz altro tempo prima di sposarsi a quel punto sarà lui a prendere le distanze da lei.

Nell’ultima puntata della settimana, quella di venerdì 16 giugno, Oyku e Ayaz continuano a rimanere lontani mentre Meral scopre della presenza delle telecamere in casa di sua figlia. Una festa e nuovi dissapori, spingeranno Oyku a rivelare ai nonni di non essere sposata.