Bianca Atzei accanto a Max Biaggi in prognosi riservata dopo l’incidente: “Paura per il mio cuore”

Grande spavento per il campione Max Biaggi, vittima di un brutto incidente mentre si allenava a Latina: non è in pericolo di vita.


INTERAZIONI: 639

Bianca Atzei accanto a Max Biaggi in prognosi riservata a Roma dopo il brutto incidente in moto di questa mattina.

Il campione del mondo di motociclismo si trovava sulla pista del Sagittario a Latina, quando è stato vittima di un brutto incidente, che ha tenuto col fiato sospeso i famigliari e i fan nelle ultime ore.

Max Biaggi è stato portato in elisoccorso all’ospedale San Camillo di Roma alle ore 14:00, ed è attualmente monitorato e ricoverato in prognosi riservata, pur non essendo in pericolo di vita.

Accanto allo sportivo sono arrivati subito i genitori, la fidanzata Bianca Atzei e  l’ex moglie Eleonora Pedron, Miss Italia 2002.

Il dottor Emanuele Guglielmelli, direttore del Pronto Soccorso del San Camillo, ha dichiarato che fin dall’arrivo in pronto soccorso il campione non ha mai perso conoscenza ed è stato sottoposto a tutti controlli necessari, riscontrando un importante trauma toracico con fratture multiple alle costole, per cui è attualmente monitorato.

Qualora non insorgessero complicazioni la prognosi sarà di 30 giorni, ma per ora i medici hanno preferito mantenere la prognosi riservata in attesa della risposta di Biaggi alle cure a cui lo stanno sottoponendo in queste ore.

La cantante Bianca Atzei ha postato un tweet poco fa, comunicando di essere vicina al fidanzato in questo momento delicato e di grande paura, come dichiarato anche dal padre che ha commentato con tutta la preoccupazione di un genitore di avere paura da 25 anni per l’incolumità del figlio e che “sarebbe ora di smetterla con le gare“.

Bianca Atzei, che non ha mai nascosto di avere un rapporto quasi di simbiosi col fidanzato, dovrebbe esibirsi domani a Orte Scalo, ma i piani potrebbero comprensibilmente subire una modifica a causa del grave incidente di cui è stato vittima il compagno.

La cantante sarà impegnata fino all’autunno in una serie di concerti dopo il successo di Ora Esisti Solo Tu, brano presentato a Sanremo che celebra proprio l’amore con il campione di motociclismo. Il brano ha dato vita anche a un romanzo anonimo, cui è seguita da poco la pubblicazione di un secondo inedito Abbracciami, perdonami gli sbagli.