Le riprese di Gomorra 3 al capolinea: l’annuncio di Marco D’Amore commuove i fan, Ciro morirà? (Video)

Marco D'Amore annuncia commosso la fine delle riprese di Gomorra 3 con un piccolo video su Facebook in cui saluta tutti anche il suo Ciro, morirà?


INTERAZIONI: 20

Le riprese di Gomorra 3 si sono concluse e “Tra poco il nostro lavoro sarà nelle vostre mani“. Con queste parole Marco D’Amore annuncia la fine di otto mesi di intenso lavoro sul set della serie cult di Sky che ci ha portato dalla Bulgaria al Lazio e, infine, in Campania.

Sono stati otto mesi intensi e un provato Marco D’Amore ha deciso di annunciare la fine delle riprese di Gomorra 3 tramite i social pubblicando un piccolo video all’alba di questa mattina.

L’attore che da tre anni presta il suo volto a Ciro di Marzio appare stanco ma non solo fisicamente anche mentalmente e spiritualmente soprattutto quando ringrazia “la persona che ha camminato al mio fianco in questi otto mesi, l’essere umano che odio e amo, il signor Di Marzio, ciao Cirù“.  Ecco il suo video:

È proprio questo il passaggio che emoziona i fan che da una parte aspettano con ansia la messa in onda della serie (prevista per il prossimo autunno) e dall’altra temono il peggio proprio per il personaggio di Marco D’Amore. Le parole dell’attore non lasciano presagire niente di nuovo e questo messaggio ha davvero il sapore di un addio drammatico ed emozionante.

Il finale di Gomorra 3 ci porterà davvero a dire addio ad un altro personaggio chiave? Sappiamo dalle prime anticipazioni che toccherà a Di Marzio fuggire dopo quello che è successo cercando di ripartire dalla Bulgaria e da nuovi affari che potrebbero portarlo a Napoli. Ma, intanto, in città c’è la vendetta degli uomini di Don Pietro ad aspettarlo.

In alcune scene in arrivo dal set si sono notati strani movimenti tra le donne della serie, ovvero Scianel e Patrizia. Le due potrebbero ritrovarsi per vendicare i loro morti proprio uccidendo Ciro di Marzio?