In Tutto può succedere 2 ritorni di fiamma e nonna Irma: anticipazioni 10ª puntata dell’8 giugno

Riavvicinamenti e crisi profonde in Tutto può succedere 2, la serie family di Rai1 adattamento di Parenthood: ecco le anticipazioni della 10ª puntata in onda giovedì 8 giugno

Anticipazioni Tutto può succedere 2

INTERAZIONI: 7

Continua la programmazione settimanale di Tutto può succedere 2: la fiction Rai, la commedia familiare adattamento italiano della serie americana di Jason Katims Parenthood, ha raggiunto il decimo dei tredici appuntamenti previsti su Rai1.

La puntata in onda giovedì 8 giugno 2017, in prima serata, è composta da due episodi inediti con nuove vicissitudini per Ettore ed Emma Ferraro e i loro quattro figli Alessandro, Sara, Carlo e Giulia.

Tutto può succedere 2 riparte l’8 giugno dal ritorno di fiamma Tra Carlo e Feven, che al termine della nona puntata si sono ritrovati nuovamente vicini dopo il tradimento di lui, le nozze saltate e la nuova relazione della ragazza col pediatra del figlio Robel.

Nell’anteprima apparsa su Raiplay.it, dopo aver trascorso la notte insieme Carlo e Feven si ritrovano al mattino a nascondersi dal figlio, per evitare di confondere ulteriormente le sue idee. Intanto, Stefano ha avuto una resa dei conti con Giovanni finita al pronto soccorso: ad incontrarlo mentre è ancora in stato confusionale è Federica, che prova ad aiutarlo rimediando dal ragazzo un invito a studiare insieme per la maturità. La rottura con Ambra sarà dunque motivo di riavvicinamento tra Stefano e Federica. Infine, dopo la crisi coniugale, Giulia non ha più intenzione di proseguire con le pratiche per l’affidamento di Dimitri, vista la situazione in cui si trova col marito dopo aver lasciato la loro casa per vivere un nuovo amore. Protagonista della decima puntata sarà anche la madre di Ettore, che compie 90 anni.

Ecco l’anteprima della decima puntata di Tutto può succedere 2 dell’8 giugno, insieme a trama e promo. A partire da questi episodi la regia è affidata ad Alessandro Angelini.

Carlo confessa a Sara di aver fatto l’amore con Feven. Federica è sempre più agitata in vista dell’esame di maturità. Ettore e la famiglia si mettono in viaggio per festeggiare i novant’anni di nonna Irma.

Tutto può succedere 2 | Promo

? oggi è un buongiorno perché domani è giovedì!

#TuttoPuòSuccedere2 #TPS2 DOMANI 21.25 Rai1

Pubblicato da Tutto Può Succedere su Mercoledì 7 giugno 2017