In Cherry Season è il momento della verità per Ayaz che scopre tutto su Mehmet: anticipazioni 9 giugno

Lo scontro si avvicina, domani Cherry Season ci regalerà una scoppiettante puntata


INTERAZIONI: 7

Finalmente Cherry Season entra nel vivo. Se nei primi episodi della settimana siamo stati accolti da risate e piccoli contrattempi, adesso sono gli scontri a farla da padrone. Ayaz è stufo del comportamento della madre e quando Mehmet si presenta al suo cospetto scoppia la nuova guerra.

L’imprenditore non riesce a nascondere il fatto di aver visto il video della scommessa e prega il figlio a tornare in sé e soprattutto a non perdere tempo dietro ai piani di sua madre. Lo stesso si reca poi alla conferenza stampa di Onem per chiarire le cose e per invitarla a non mettersi contro suo figlio e questa volta ottiene il risultato sperato. La stilista rompe la sua alleanza con Mete che decide subito di usare quello che ha scoperto ovvero che Mehmet è padre di Ayaz.

La verità sta per venire a galla e nell’ultimo episodio della settimana, quello di venerdì 9 giugno, Mete rivela ad Ayaz che Mehmet è il suo vero padre spingendolo ad affrontare i suoi genitori ma ricevendo uno schiaffo dallo stilista che non tollera si dicano alcune cose alla donna che ha amato.

Le cose non vanno meglio a Mete che discuterà con Onem e poi con suo padre. Monika decide di licenziare Seyma quando Oyku sorprende Yagmur a fotografare i nuovi modelli della collezione e confessa di averlo fatto per conto di Seyma. I nonni di Oyku piazzano una telecamera in casa di Oyku e Ayaz per spiarli.

Alla fine scopriranno quello che sta succedendo in quella casa oppure i due riusciranno a fare pace prima che sia troppo tardi? Sembra che la trovata della discoteca da parte di Oyku e delle altre ragazze presto avrà i risultati sperati, quali? Clicca qui per vedere il video anticipazioni di domani direttamente dal sito Mediaset.