Confessioni e baci a sorpresa in Tutto può succedere 2, anticipazioni e promo 11ª puntata del 15 giugno

In Tutto può succedere 2 confessioni a sorpresa mettono a rischio gli equilibri dei Ferraro: ecco le anticipazioni dell'11ª puntata in onda il 15 giugno

Tutto può succedere 2

INTERAZIONI: 7

Ultimi appuntamenti sull’ammiraglia Rai per Tutto può succedere 2: la fiction diretta da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini, adattamento italiano della serie americana di Jason Katims Parenthood, si avvia verso il finale di stagione.

Questo secondo capitolo della serie, che in patria ha avuto sei stagioni, si concluderà con gli ultimi due episodi giovedì 29 giugno su Rai1.

Comedy a sfondo familiare dedicata alle vicissitudini dei Ferraro, numerosa e vivace famiglia alle porte di Roma, Tutto può succedere 2 è la storia dei Ferraro, ovvero dei quattro figli di Ettore ed Emma: Alessandro, Sara, Carlo e Giulia sono a loro volta genitori di bambini e adolescenti, della cui crescita condividono gioie e dolori.

Dopo il riavvicinamento tra Carlo e Feven e quello tra Stefano e Federica nella puntata in onda l’8 giugno 2017, giovedì prossimo si verificherà un evento cruciale per Giulia e la sua famiglia.

Ecco trama e promo dell’undicesima puntata di Tutto può succedere 2 in onda il 15 giugno.

Giulia organizza una giornata in campagna con la figlia Matilde per farle conoscere Alberto e la figlia Bianca, ma quest’ultima dirà a Matilde che i loro genitori hanno una storia: Luca deciderà di intervenire imponendo a sua moglie di lasciare che la figlia viva con lui nella loro casa. Intanto Carlo e Alessandro concedono un’intervista alla storica rivista musicale Il Mucchio, ma l’articolo finisce per dare risalto soprattutto di Alessandro. Intanto al Ground Control Thony si offre di esibirsi dal vivo per rimediare ad un concerto saltato, ma quando si lascia travolgere dall’euforia finisce per baciare Carlo. Sara parla coi figli Denis e Ambra dell’eventualità di avere un figlio con il professor Nardini. Intanto Renato De Cairo decide di premiare Ambra per la sua opinione sincera sul suo spot elettorale, ma per lei una nuova crisi è alle porte. Federica prepara la partenza per l’Inghilterra, ma Stefano le confessa di essere innamorato di lei.