Programma della Notte Rosa 2017 in Riviera Romagnola con Bernabei, Ermal Meta, Michele Bravi, The Kolors e molti altri

Anche l'evento di Radio Bruno Estate tra i concerti della Notte Rosa 2017: il programma completo.

Notte Rosa 2017 con Ermal Meta, Alessio Bernabei, Michele Bravi

INTERAZIONI: 21

Svelato il programma della Notte Rosa 2017, attesa nella Riviera Romagnola e marchigiana. Il weekend del 7 luglio si tingerà di rosa con una serie di spettacoli e di concerti gratuiti che coinvolgeranno i 170 chilometri del litorale.

Alessio Bernabei, Ermal Meta, Michele Bravi, Samuele Bersani, The Kolors, Paola Turci, Francesco Renga, Nina Zilli, Litfiba e Thegiornalisti sono solo alcuni degli artisti attesi live in Riviera. A loro si aggiungono, tra gli altri, Daddy G dei Massive Attack, Flavio Boltro e Danilo Rea, Lillo & Greg di Rai Radio2 “610” e Teresa De Sio, ma non mancherà l’intrattenimento per i più piccoli con una serie di eventi pensati appositamente per i bambini.

A Cesenatico, venerdì 7 luglio, è atteso il concerto di Radio Bruno Estate che radunerà sullo stesso palco alcuni dei migliori artisti italiani, tra i quali Alessio Bernabei, Michele Bravi, Ermal Meta, Francesco Renga, Nina Zilli e Lele Esposito (si attende il programma completo della serata e tutti gli artisti in scaletta).

I The Kolors terranno un concerto sabato 8 luglio a Bellaria Igea Marina e Paola Turci lo stesso giorno ma a Ravenna. Silvia Mezzanotte sarà a Misano Adriatico il 7 luglio mentre Samuele Bersani è atteso al Lido delle Nazioni (Riviera di Comacchio).

È Together – Insieme il claim dell’edizione 2017 della Notte Rosa della Riviera, il Capodanno dell’Estate Italiana, uno degli appuntamenti estivi più attesi in tutto il Paese. Da dodici anni, la costa si colora di rosa unendo intere generazioni, “tribù” eterogenee e cittadinanze differenti all’insegna della musica e del divertimento orientato allo “star bene insieme”.

Nella scorsa edizione, nel 2016, sono stati oltre 2,5 milioni gli ospiti che hanno preso parte a questa grande festa, dando origine una grande “marea rosa” che ha invaso piazze e spiagge della Riviera Romagnola e di quella Marchigiana per tutto il weekend. Quest’anno si replica il 7 e l’8 luglio.

 

Di seguito il programma della Notte Rosa 2017:

Ecco i #protagonisti e gli #appuntamenti della 12a edizione della #Notte #Rosa della #Riviera #Romagnola e Nord delle…

Pubblicato da La Notte Rosa su Mercoledì 7 giugno 2017