Rocco Hunt ai Wind Music Awards dedica il premio al figlio e canta Se mi chiami e Niente da bere (video)

Rocco Hunt ai Wind Music Awards canta due brani, tra cui l'inedito "Niente da bere" e dedica il premio a "Little John", di cui è padre da pochi mesi.


INTERAZIONI: 11

Rocco Hunt ai Wind Music Awards porta la sua musica sul palco dell’Arena di Verona, interpretando ben due pezzi prima di ritirare il premio per il suo album SignorHunt.

Rocco Hunt questa sera è arrivato sul palco e ha incitato il pubblico a ballare e battere le mani, partecipando alla sua Se mi chiami. Il brano nella versione originale è un duetto con Neffa, ma anche se il cantautore di Scafati non ha partecipato alla performance, Hunt non si è esibito solo, facendosi accompagnare da due collaboratori.

A Se Mi Chiami è seguita l’interpretazione di un secondo brano, Niente da bere, nuovo singolo presentato questa sera in anteprima, che seguirà Kevvuò, rilasciato appena un mese fa e portato live per la prima volta sul palco del Concertone del Primo Maggio.

Rocco Hunt è da poco diventato papà del piccolo Giovanni, soprannominato “Little John” dal giovane papà appena 23enne. Carlo Conti e VAnessa Incontrada, presentatori dei Wind Music Awards 2017, hanno voluto congratularsi per il lieto evento al momento della consegna del disco d’oro per SignorHunt, che il rapper napoletano ha voluto dedicare proprio ai suoi affetti più cari e ai propri collaboratori.

Rocco Hunt, che ha iniziato a farsi strada nel mondo della musica già a 11 anni, è stato il vincitore del Festival di Sanremo nella sezione Giovani del 2014 con Nu juorno buono, che ha portato il suo inedito ad essere il primo brano rap ad aggiudicarsi la vittoria nella sezione della kermesse musicale dedicata agli emergenti.

Nato alla periferia di Salerno in una famiglia di modeste possibilità, Rocco Hunt si è creato un pubblico sempre più vasto a partire dalla sua zona, fino a trovare il proprio posto al sole nella scena musicale nazionale. I suoi brani parlano ai giovani e hanno spesso come tema ricorrente il desiderio di riscatto per coloro che vengono dal nulla, ma che hanno la possibilità nonostante questo di farsi da soli, proprio come racconta la sua ultima Kevvuò.

IL VIDEO DI ROCCO HUNT AI WIND MUSIC AWARDS COMINCIA AL MINUTO 2:40:30