Alessandra Amoroso ai Wind Music Awards 2017 con Fidati ancora di me per festeggiare dieci anni di carriera (Video)

Alessandra Amoroso sale sul palco dei Wind Music Awards 2017 con Fidati ancora di me alla soglia dei suoi primi dieci anni di carriera


INTERAZIONI: 402

Sono stati due giornate movimentate queste per Alessandra Amoroso ai Wind Music Awards 2017. Dopo averla vista ieri nel suo abito rosso alle prese con balli, canti e lacrime sul palco dell’Arena di Verona che, come anno, ospita l’evento musicale di fine primavera, Sandrina torna protagonista.

Con un vestito molto più sobrio di quello di ieri e con le sue scarpe dorate, la Amoroso sale sul palco con la grinta di sempre pronta per un’altra serata insieme ai suoi fan nella serata è dedicata agli artisti che sono riusciti a portare migliaia di persone ai loro concerti.

La salentina sale sul palco insieme ad Elisa, Emma Marrone e Fiorella Mannoia per il loto progetto di Amiche in Arena, con il quale portano a casa un premio ad hoc, e poi uno per i suoi concerti live. Alessandra Amoroso ai Wind Music Awards 2017 ringrazia la sua band che è sempre presente: “Siamo cresciuti insieme. E’ stato un percorso un po’ difficile e poi mi sono ritrovata a dover amare tanta gente. La cosa più bella che mi ha dato il mio lavoro” e Carlo Conti rilancia “E questo premio significa continua così”.

Nella puntata di ieri, Alessandra Amoroso ha ricevuto il premio speciale “per il successo del progetto Vivere a Colori in cui ha dimostrato la sua straordinaria crescita professionale che ha raggiunto il suo apice proprio all’Arena di Verona”. Ieri la salentina ha accolto il premio in lacrime ringraziando la sua Big Family.

La Amoroso ha fatto lo stesso anche sui social poco fa postando una foto con il premio e scrivendo: “Ad ognuno il GRAZIE meritatissimo ognuno con il proprio carattere, ognuno con il proprio lavoro, con la voglia di fare sempre. In questa foto mancano un po’ di persone ma loro mi conoscono e sanno quanto sia riconoscente e che sono sempre lì a ringraziarli per quello che fanno! È stato bellissimo tutto:noi ,VOI, tutto quello che abbiamo creato,condiviso e poi la mia crescita va al passo con la vostra ed è tutto unico e meraviglioso!“.