Come guardare Shadowhunters 2×11 in streaming il 5 giugno: programmazione USA e italiana

Shadowhunters 2x11 sarà trasmesso il 5 giugno su Freeform, ma l'indomani sarà già disponibile su Netflix. Ecco come guardare in streaming l'episodio.


INTERAZIONI: 7

Ci siamo: Shadowhunters 2×11 andrà in onda stanotte 5 giugno sul network americano Freeform e il giorno successivo sarà già disponibile per la visione su Netflix, in entrambe le versioni, originale e doppiata in italiano.

L’episodio Mea Maxima Culpa segna l’inizio della seconda parte di Shadowhunters 2 (denominata per l’appunto Shadowhunters 2B) e cercherà di far chiarezza su quanto accaduto nel midseason finale della serie tv, già rinnovata per una terza stagione. Atteso l’arrivo di Sebastian Verlac, uno dei grandi villain della saga.

Gli spettatori italiani che non vogliono attendere domani per guardare l’episodio, possono scaricare l’app ufficiale Freeform per guardare la tv live e seguire la diretta di Shadowhunters 2×11, che avverrà alle ore 2 del mattino – le 20:00 negli Stati Uniti.

Per coloro che invece non vogliono alzarsi la notte, Shadowhunters 2×11 sarà disponibile su Netflix dalla mattina del 6 giugno. Ricordiamo che per connettersi al servizio di streaming on demand basta un semplice abbonamento mensile – il primo mese è gratis e potete disdirlo quando volete.

In attesa dell’episodio di Shadowhunters 2×11, qui di seguito la trama ufficiale di Mea Maxima Culpa. Buona visione a tutti.

Nella summer prèmiere, Shadowhunters e Nascosti si stanno rimettendo in sesto dopo l’attacco di Valentine all’Istituto. Il numero dei Nascosti è diminuito e diversi branchi e clan discutono su cosa dover fare per sopravvivere. Con Valentine in custodia, l’Istituto è in massima allerta, ma Jace porta con sé il suo fardello più grande dato che ha contribuito ad attivare la Spada dell’Anima, e inoltre ha un segreto da tenere nascosto da Clary. Ma Jace e gli Shadowhunters non hanno il tempo necessario per elaborare il lutto dato che un enorme demone è a piede libero per Manhattan. Nel frattempo, Izzy lotta per riabilitarsi e in quel momento incontra Sebastian (guest star), un misterioso sconosciuto; Simon invece cerca di capire il suo nuovo stato da diurno.