Il video di Strip That Down di Liam Payne, libertà dopo gli One Direction e un pensiero per l’Italia

Liam Payne rilascia il video ufficiale del singolo Strip That Down, primo pezzo post One Direction.

Liam Payne, Strip That Down

INTERAZIONI: 7

Strip That Down di Liam Payne segna per il cantante degli One Direction l’avvio della carriera solista. Dopo Zayn Malik, che ha lasciato il gruppo per proseguire da solo, è stata la volta di Niall Horan, Louis Tomlinson e Harry Styles e solo di recente anche Liam Payne ha pubblicato il suo primo singolo da solista.

Nella seconda metà del mese di maggio abbiamo ascoltato Strip That Down, disponibile in radio e in digitale in tutto il mondo. Adesso è giunto il momento di vedere il videoclip ufficiale del pezzo, che ha invaso YouTube e le principali emittenti musicali di tutto il globo in questi giorni.

Nella clip ufficiale di Strip That Down, Liam Payne appare con un gruppo di ballerini intenti a coreografare il suo pezzo. L’energia della danza proposta già live al momento delle prime performance dal vivo viene ripresa nella clip ufficiale del pezzo che in poche ore ha superato i 3 milioni e mezzo di visualizzazioni ed aspira a raggiungere i 4 milioni nelle prossime.

Il video ufficiale di Strip That Down di Liam Payne:

Per il suo primo singolo da solista, Liam Payne si è affidato a Quavo dei Migos con il quale collabora. Nella stesura del testo è inoltre stato coinvolto l’amico e college Ed Sheeran, apprezzato in tutto il mondo.
Strip That Down racconta l’incontro con una ragazza e accenna anche al periodo trascorso al fianco degli One Direction.

Liam Payne canta: “You know, I used to be in 1D (now I’m out, free)”, ovvero: “Sai, un tempo ero negli One Direction (adesso sono fuori, libero)”.

Intervistato da R105 a proposito della pubblicazione del suo singolo da solista, Liam Payne ha salutato l’Italia in modo particolare con un emozionato ed emozionante: “Ciao, bellissimo!”. Ha dichiarato inoltre di non dimenticare i fan italiani e di portare sempre nel cuore ognuno di loro e la nostra penisola.