Raven’s Home ha finalmente un teaser trailer, con Raven e Chelsea mamme coinquiline (video)

Disney Channel ha diffuso il primo teaser trailer di Raven's Home, spin-off della serie dei primi anni 2000 con Raven-Symoné e Anneliese van der Pol

raven's home

INTERAZIONI: 7

Nostalgici di Disney Channel, unitevi: Raven’s Home è sempre più vicino e, soprattutto, finalmente tangibile. Lo spin-off di Raven (That’s So Raven in originale), la fortunatissima serie per ragazzi targata Disney Channel e andata in onda nei primi anni 2000, è infatti stato anticipato da un breve teaser trailer.

In Raven’s Home, Raven Baxter (Raven-Symoné) e la sua storica migliore amica Chelsea Daniels (Anneliese van der Pol) sono due mamme, entrambe divorziate, che decidono di andare ad abitare insieme con i loro tre figli: i gemelli Booker (Issac Ryan Brown) e Nia (Navia Robinson), figli di Raven, e il figlio di Chelsea Levi (Jason Maybaum). Le cose si complicheranno quando, come si vede nel teaser, Booker scoprirà di aver ereditato dalla mamma il bizzarro dono di vedere nel futuro.

Raven’s Home è una vera e propria operazione nostalgia, a partire dal logo – che riprende quello originale: con le visioni di Booker, poi, si può pensare che i nuovi episodi avranno uno schema simile a quelli vecchi, con Raven sempre impegnata a sventare le sue visioni, che inevitabilmente diventano realtà nella maniera più inaspettata. Non è ancora chiaro, infine, se oltre a Raven e Chelsea rivedremo qualche vecchio volto della serie originale, anche se i più ben informati parlano del coinvolgimento di Lil’ J, che interpretava il fidanzato di Raven Devon Carter.

Raven's Home | Trailer

We're so excited for Raven's Home!

Pubblicato da Disney Channel su Venerdì 2 giugno 2017

Raven’s Home comincerà su Disney Channel negli Stati Uniti il prossimo 21 luglio, e non ci sono ancora informazioni su un’eventuale data di debutto italiana. Ecco la trama ufficiale dello spin-off:

Raven continua a vedere attimi del futuro, ma non è la sola in famiglia a farlo – Booker (interpretato da Issac Ryan Brown) ha la stessa abilità. Mentre Booker usa il suo potere appena scoperto per provare a dare un senso alle scuole medie e alla sua nuova vita famigliare, Raven usa il suo potere per aiutarsi a essere una madre migliore, una brava fashion designer e un’amica fantastica. Il divertimento arriva quando le visioni di Raven e Booker collidono, ma, non importa quale sia la situazione, riescono sempre a risolvere tutto come una grande famiglia felice.