Stasera in tv Bridget Jones’s Baby, con Renée Zellweger tra Patrick Dempsey e Colin Firth: cast e personaggi

Canale 5 trasmetterà giovedì 1° giugno Bridget Jones's Baby, terzo film della serie con Renée Zellweger e Colin Firth

bridget jones's baby

INTERAZIONI: 11

Nella serata di giovedì 1° giugno su Canale 5 andrà in onda Bridget Jones’s Baby, terzo capitolo della serie con protagonista Renée Zellweger: uscito al cinema lo scorso 22 settembre, finalmente il film sarà trasmesso in chiaro in prima serata.

Dopo Il diario di Bridget Jones del 2001 e Che Pasticcio, Bridget Jones! del 2004, Renée Zellweger è tornata nel 2016 a vestire i panni del personaggio creato da Helen Fielding. Qui Bridget ha quarantatré anni, lavora come produttrice di uno programma televisivo di news e ha per sempre rotto Mark Darcy, o almeno così pare: quando rimane incinta inaspettatamente, Bridget non è sicura della paternità del bimbo. Sarà l’indimenticato e indimenticabile ex fidanzato col volto di Colin Firth, o sarà la nuova fiamma Jack Qwant, interpretato da Patrick Dempsey?

Oltre ai tre protagonisti Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey, in Bridget Jones’s Baby ritroveremo alcuni volti familiari sin dal primo capitolo della serie di film. Sally Phillips, James Callis e Shirley Henderson riprendono ancora una volta i loro ruoli di Sharon “Shazza”, Tom e Jude, gli amici storici di Bridget; Gemma Jones e Jim Broadbent sono ancora i signori Jones, Pam e Colin; Neil Pearson e Celia Imrie tornano nei panni di Richard Finch e Una Alconbury.

Primo film della serie senza Hugh Grant a interpretare l’affascinante donnaiolo Daniel Cleaver, in Bridget Jones’s Baby ci sono anche alcune new entry, come Sarah Solemani (Miranda) e Emma Thompson, che sarà la dottoressa Rawlings. Ci sarà poi un interessante cameo proveniente dal mondo musicale: comparirà il cantautore Ed Sheeran, nei panni di se stesso.

Ecco il trailer italiano di Bridget Jones’s Baby, dove Renée Zellweger, Patrick Dempsey e Colin Firth sono doppiati rispettivamente da Giuppy Izzo, Giorgio Borghetti e Stefano Benassi.

L’appuntamento con Bridget Jones’s Baby su Canale 5 è per questa sera, giovedì 1° giugno, alle 21:10.