Katherine Langford di Tredici – 13 Reasons Why torna sul set (foto): a quando la seconda stagione?

Katherine Langford di Tredici è pronta per tornare sul set: quando inizieranno le riprese della seconda stagione di 13 Reasons Why?


INTERAZIONI: 45

La seconda stagione di 13 Reasons Why è già in produzione? Così sembrerebbe. Come rivela JustJared, la scorsa notte, la giovane protagonista Katherine Langford di Tredici è stata sorpresa all’aeroporto internazionale di Sydney alla volta della California, dove è attesa per iniziare le riprese della seconda stagione dello show di Netflix, che come sappiamo sarà reso disponibile sulla piattaforma il prossimo anno.

Mentre 13 Reasons Why approdava sul servizio video on demand, conquistando il pubblico e (sopratutto) la critica, Katherine Langford di Tredici era in realtà tornata nella sua città natale, a Perth, dove era impegnata con i suoi ultimi esami scolastici.

Proprio la scorsa settimana, infatti l’attrice 21enne aveva condiviso con i suoi fan di Instagram una foto con un messaggio, incoraggiando chi, come lei, si trovava a sostenere gli ultimi test:

“Questo è per tutti coloro che stanno facendo gli esami in questo momento. So che potrebbe esserci un sacco di pressione proprio adesso, perciò vi dò un consiglio da amica: non lasciate che i voti finali vi dicano chi siete. Sì, l’educazione è importante. E sì, volete fare del vostro meglio. Ma alla fine, la vostra salute è la cosa più importante e ci sono un milioni di strade che vi portano ovunque vogliate andare.”

Per ora non abbiamo una data specifica sull’inizio delle riprese della seconda stagione di Tredici – 13 Reasons Why, ma il fatto che Katherine Langford sia già tornata negli Stati Uniti è qualcosa di positivo.

Il secondo capitolo della serie targata Netflix sarà composta da 13 episodi e vedrà ancora Hannah Baker al centro della storia. Allo stesso tempo, la storia si allargherà, esplorando diverse tematiche oltre quella del bullismo: la seconda stagione di 13 Reasons Why renderà giustizia a Jessica, vittima involontaria di stupro, mentre potrebbe introdurre il preoccupante fenomeno delle sparatorie nelle scuole, argomento di attualità negli Stati Uniti.

Ecco infine le foto scattate da JustJared che ritraggono Katherine Langford di Tredici presso l’aeroporto australiano: