Esami e compleanni in Tutto può succedere 2, anticipazioni e promo 10ª puntata di giovedì 8 giugno

Nella decima puntata di Tutto può succedere 2, in onda su Rai1 giovedì 8 giugno, la famiglia Ferraro si riunisce per un compleanno speciale: ecco trama e promo


INTERAZIONI: 58

Ancora un doppio appuntamento per Tutto può succedere 2: la decima puntata della fiction diretta da Lucio Pellegrini va in onda giovedì 8 giugno su Rai1, con due nuovi episodi in prima visione tv.

TUTTO PUO’ SUCCEDERE: CAST E PERSONAGGI DELLA SECONDA STAGIONE

L’adattamento italiano di Parenthood, la serie di Jason Katims in onda sulla NBC dal 2010 al 2015, racconta le vicende dei Ferraro, numerosa e vivace famiglia alle porte di Roma alle prese con vicissitudini sentimentali e parentele ingombranti: almeno tre generazioni – quella di Emma ed Ettore, dei loro figli Alessandro, Sara, Carlo e Giulia e dei loro numerosi nipoti – si confrontano e si scontrano, supportandosi nei momenti più delicati delle rispettive vite.

Nella decima puntata, dopo aver raccontato la sua crisi familiare a fratelli e genitori durante una cena piuttosto imbarazzante, Giulia deve affrontare la scelta di aver messo in discussione la sua vita e il rapporto con sua figlia per un nuovo amore, Alberto (interpretato dalla new entry di questa stagione, Alessandro Roja). Intanto Alessandro e Cristina seguono la loro primogenita Federica in un momento molto particolare: la ragazza è alle prese con la preparazione degli esami di maturità e con la scelta sul suo futuro percorso di studi universitari. Inoltre tra Carlo e Feven, complice l’insistenza del piccolo Robel, c’è stato un riavvicinamento che fa ben sperare per il loro futuro insieme. Un evento speciale, poi, riunirà tutti i Ferraro: si tratta del compleanno di nonna Irma, che spegne novanta candeline.

Ecco trama e promo della decima puntata di Tutto può succedere 2, in onda su Rai1 giovedì 8 giugno.

Carlo confessa a Sara di aver fatto l’amore con Feven. Federica è sempre più agitata in vista dell’esame di maturità. Ettore e la famiglia si mettono in viaggio per festeggiare i novant’anni di nonna Irma.

Tutto può succedere 2 | Promo

? oggi è un buongiorno perché domani è giovedì!

#TuttoPuòSuccedere2 #TPS2 DOMANI 21.25 Rai1

Pubblicato da Tutto Può Succedere su Mercoledì 7 giugno 2017