Dopo Talento, Briga annuncia un nuovo singolo: ufficiale la data d’uscita di Nel male e nel bere

Briga annuncia un nuovo singolo dopo Talento: Nel male e nel bere arriva il 9 giugno su Spotify e in tutti i digital stores.

nuovo singolo di briga

INTERAZIONI: 7

Briga annuncia un nuovo singolo. Dopo Mily, di cui ha girato personalmente il video ufficiale, il rapper romano è pronto per una nuova avventura che ha già una data d’inizio, quella del 9 giugno. È infatti questo il giorno d’uscita del prossimo brano targato Mattia Bellegrandi, che già dal titolo si presenta emblematico: Nel male e nel bere.

Il brano è in uscita il 9 giugno in tutti i digital stores e sulle piattaforme di streaming musicale. Ancora è da decidere se il singolo andrà a far parte di un nuovo disco, di un repackaging di Talento o se sarà semplicemente un tormentone estivo pronto a replicare il successo di Baciami, per il quale l’artista ha ottenuto il disco di platino.

Ancora da concludere il tour a supporto di Talento, che Briga ha rilasciato su etichetta Honiro il 7 ottobre scorso. Dopo le date di Milano e Napoli, il rapper di Baciami è atteso alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, per la tappa conclusiva del 30 giugno. Intanto, l’artista sarà ancora sul palco dell’Arena di Verona per i Wind Music Awards, nei quali sarà premiato per il platino ottenuto dal singolo Baciami.

Un anno ricchissimo, quello di Briga, che arrivava dal successo di Never Again e del suo primo libro edito da RaiEri, oltre alla partecipazione nel film Zeta. L’avventura come scrittore si è replicata già nel 2017 con Novocaina, per il quale ha condotto un lungo instore nel quale ha incontrato i fan per la firma delle copie del volume.

L’energia inarrestabile di Briga torna con un singolo nuovo di zecca, con un titolo che ci catapulta direttamente nell’estate 2017, già annunciata come caldissima. Nel male e nel bere arriva il 9 giugno, ma 5 fortunati fan potranno già ascoltarlo in anteprima. Sarà sufficiente condividere il post presente sulla pagina ufficiale dell’artista accompagnata dagli hashtag #NMNB e #BrigaNewSingle. Tra tutti coloro che hanno effettuato la condivisione, saranno estratti 5 nomi che l’artista chiamerà in video per un ascolto in esclusiva.

NEL MALE E NEL BERE 🥃

Il mio nuovo singolo si intitola
'Nel Male e Nel Bere' e sarà disponibile dal 9 Giugno in tutti…

Pubblicato da Briga su Martedì 30 maggio 2017