Aggiornamento Titanfall 2 al 31 maggio, disponibile Monarch’s Reign

Nuovi contenuti disponibili per il titolo di Respawn.

4
CONDIVISIONI

Come avevamo anticipato la settimana scorsa, è disponibile finalmente il nuovo aggiornamento di Titanfall 2: già da qualche ora l’update può essere scaricato su PS4, Xbox One e PC e si intitola Monarch’s Reign, introduce un nuovo Titano, una nuova mappa e alcune migliorie al gameplay.

Il nuovo Titano si chiama, appunto, Monarch e presenta abilità molto diverse rispetto agli altri “robottoni” del gioco: esso, infatti, possiede la capacità di apprendere un numero di skill sempre maggiori grazie alla possibilità di assorbire energia dalle batterie nemiche.

L’aggiornamento di Titanfall 2 introduce anche una nuova mappa: si tratta di Relic, una location che i giocatori del primo Titanfall per Xbox One e PC conoscono già e ricorderanno bene: fece infatti il suo esordio nel titolo originale ed è caratterizzata da diverse zone strategiche utili a sfruttare le feature più interessanti dei Titani.

Tra le nuove componenti dell’update ci sono anche nuove skin per Ronin e Tone, insieme ad altri oggetti e feature varie da acquistare presso il negozio in-game dek titolo. E ancora, disponibili varie migliorie di bilanciamento del gameplay e nella struttura di alcune mappe.

Infine nel prossimo weekend i giocatori potranno ottenere doppi punti XP in alcune modalità di gioco. Il nuovo aggiornamento del gioco di Respawn Entertainment rientra nel piano di contenuti del team di sviluppo, che nel corso del 2017 porterà tanti add on post lancio per la community di Titanfall 2.

Di seguito vi proponiamo un trailer, pubblicato da Respawn Entertainment e dedicato proprio ai nuovi contenuti dell’aggiornamento di Titanfall 2. Voi lo avete già scaricato?

Titanfall 2 è pubblicato da Electronic Arts e disponibile dall’ottobre del 2016 per le piattaforme PS4, Xbox One e PC. Dopo un’iniziale ribasso nelle vendite, il gioco di Respawn Entertainment ha poi convinto la community e la critica, candidandosi anche tra i papabili giochi dell’anno ai Games Awards 2016.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.