Il Volo al cinema con Placido Domingo per Notte Magica – Tributo ai Tre Tenori: tutte le sale e le date

Il trio Il Volo sarà al cinema a giugno per l'evento Notte Magica - Tributo ai Tre Tenori.

Con lo show Notte Magica va in scena la doppietta de Il Volo a Roma

INTERAZIONI: 354

Il Volo al cinema a giugno in tutto il mondo con Placido Domingo per l’evento Notte Magica – Tributo ai Tre Tenori. La tournée mondiale de Il Volo, che in Italia ha fatto tappa anche all’Arena di Verona per uno spettacolo nella magica cornice scaligera, raggiunge il grande schermo. Per una sola sera, l’evento Notte Magica – Tributo ai Tre Tenori sarà visibile nelle sale cinematografiche dell’intera penisola e di molti altri Paesi del mondo, uniti dalle stesse note per due ore.

L’Italia proietterà Notte Magica – Tributo ai Tre Tenori, lo spettacolo de Il Volo con il Maestro Placido Domingo, il prossimo 15 giugno ma la data cambia in base al Paese che accoglierà lo show.
Tutte le date e le nazioni interessate sono disponibili sul sito www.ilvoloincinema.com.

Le sale cinematografiche italiane che aderiscono all’iniziativa raccolgono cinema da nord a sud della penisola e sono disponibili consultando la sezione riservata all’Italia.

Il tributo ai tre tenori sarà nelle sale intercontinentali fino a settembre ed alcune nazioni accoglieranno il concerto per più giorni. La giornata dedicata all’Italia è invece solo una, quella del 15 giugno.

La locandina del concerto al cinema:

Il Volo al cinema consiste nel film-concerto che farà rivivere vari momenti del Tour 2017 de Il Volo. I momenti del backstage della tappa di Los Angeles, le migliori performance sul palco fino alla “nascita” del tour con il concerto-evento a Firenze che ha dato il via ad un serie di eventi successive, repliche del gran debutto d’eccezione nel capoluogo toscano.

Il best of del tour de Il Volo del 2017 sarà fruibile dai fan di tutto il mondo, appassionati del pop-lirico internazionale di Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto.
Il Volo è ancora in tour e fino al 28 luglio toccherà le principali città italiane fino al finale atteso a Cagliari, Forte Arena.

I biglietti sono disponibili su TicketOne.