Come ottenere subito il OnePlus 5 tra le mani: fotocamera impressionante nella prima comparativa

Tutto pronto in casa OnePlus, anche il concorso Instagram per diventare tester del device.

OnePlus 5

INTERAZIONI: 8

L’attesa intorno all’uscita del prossimo OnePlus 5 si fa incalzante. Il lancio dovrebbe avvenire il prossimo 15 giugno secondo le ultime indiscrezioni e in casa del produttore sembra davvero essere pronta ogni cosa per la presentazione del successore del OnePlus 3T. Già un primo concorso ufficiale promette di fare testare in anteprima assoluta la prossima ammiraglia ad accaniti ma ben selezionati fan. Se vorrai essere tra questi, non dovrai fare altro se non  ascoltare le condizioni del regolamento dell’azienda.

Per chiunque abbia un account Instagram, sarà possibile partecipare al primo gioco a premi con in palio proprio il OnePlus 5.  Direttamente sul sito del brand le modalità di partecipazione che prevedono la registrazione con account del popolare social network (con conseguente “follow” al profilo OnePlus) e l’invio di tre scatti tra i migliori effettuati con il proprio smartphone (naturalmente di qualsiasi tipo). Una giuria selezionerà le migliori immagini ricevute e ai 10 fotografi più meritevoli, il successore del OnePlus 3T sarà inviato a casa in anteprima rispetto alla stessa commercializzazione del device: ogni vincitore sarà dunque chiamato ad essere un tester della nuova ammiraglia.

Tra le caratteristiche del OnePlus 5 finora date per certe, c’è certamente un display da 5,5 pollici, il processore Qualcomm Snapdragon 835 , 6 o 8 GB di RAM accompagnati a 64 GB e 128 GB di memoria interna. Un punto di forza saliente del device dovrebbe essere pure la fotocamera del device, come pure dimostrato dalla prima foto comparativa mostrata come assaggio del device  da parte dello stesso brand. Come visibile poco più sotto, lo stesso ponte viene immortalato in notturna con due sensori differenti e non c’è proprio dubbio sul fatto che lo scatto a destra più nitido, luminoso e con maggior contrasto sia quello del prossimo smartphone in uscita il 15 giugno. Non si conosce invece l’identità dello smartphone artefice dell’immagine sulla sinistra: probabile si tratti anche del risultato di un concorrente blasonato (magari l’iPhone 7) visto che il brand cinese, anche durante le sue presentazioni hardware, è solito fare raffronti con i melafonini.