Selfie Le cose cambiano slitta al venerdì e ospita Katherine Kelly Lang la Brooke di Beautiful

Samantha incontra la Brooke di Beautiful ma Selfie Le cose cambiano slitta al venerdì sera


INTERAZIONI: 7

Nuovi cambiamenti nei palinsesti Mediaset dove questa volta è Selfie Le cose cambiano a slittare perdendo la prima serata del lunedì sera.

La concorrenza Rai sarà davvero spietata in queste due settimane e Canale 5 ha pensato bene di prevenire prima di curare spostando uno dei pochi programmi che stanno portando a casa ottimi ascolti in questa stagione flop.

Risultato? Selfie Le cose cambiano lascia la prima serata del lunedì a partire da oggi, 29 maggio, per evitare lo scontro con Beppe Fiorello ed Era d’estate, il film dedicato a Falcone e Borsellino e di sicuro successo. Lunedì prossimo lo scontro sarebbe stato con i Wind Music Awards e quindi anche la settimana prossima Selfie andrà in onda al venerdì.

Ma le novità non finiscono qui per i fan del programma di Simona Ventura che, finalmente, potranno gioire per l’arrivo di un vero e proprio ospite, ovvero Katherine Kelly Lang. Secondo i primi rumors riportati da Davide Maggio sembra che la mitica Brooke di Beautiful sarà ospite della prossima puntata di Selfie per coronare il sogno di Samantha, una coatta che sogna di imparare le buone maniere e di essere femminile come Tina Cipollari o come Brooke Logan.

Non che i due personaggi abbiamo molto in comune, fatto sta che Samantha scenderà la scala delle meraviglie dopo aver preso lezioni proprio dall’amato personaggio della soap americana in onda tutti i giorni su Canale 5 e che vanta un seguito di milioni di telespettatori. La puntata con Brooke di Beautiful dovrebbe andare in onda proprio venerdì 2 giugno.

Vi ricordiamo che Selfie Le cose cambiano oggi, 29 maggio, non va in onda lasciando il suo posto al film con George Clooney, Paradiso Amaro.