Bagnoli Sam Poject un “noir in salsa napoletana” che chiede solo di continuare a vivere

Il primo episodio fa grandi promesse. Che ne dite di partecipare al crowdfunding?


INTERAZIONI: 14

Metti tanto amore per Napoli, la passione per un quartiere, Bagnoli, a lungo maltrattato che merita di essere rivalutato, un pizzico di creatività, quanto basta, e il gioco è fatto.

Che gioco?

Quello di un gruppo di amici che un po’ spinti dalla passione per i B-Movies, un po’ per desiderio di evasione dalla routine quotidiana e perché no un po’ in nome dell’amore per la propria città si sono messi in gioco, sono scesi in campo per un prodotto cinematografico che, considerata la produzione del tutto amatoriale, possiamo definire di tutto rispetto.

Lo sappiamo cosa vi state chiedendo, si ok ma tutti ‘sti giri di parole per dirci cosa?

Ecco qua,  Bagnoli SAM Project un corto dai toni noir che lascia però intravedere la possibilità di scenari inaspettatamente divertenti.

Claudio Pacileo, Michele Prisco e Paolo Rosano, diretti da Nicola Persico, si sono fatti rispettivamente attori e regista di questo episodio in cui i lavori di rivalutazione dell’area di Bagnoli a lungo attesi e desiderati dalla città, fanno sorgere il grave problema di dover urgentemente spostare SAM il misterioso personaggio sepolto tra i rifiuti tossici di quell’area che fino a quel momento si era mostrata un valido nascondiglio.

Ma basta parlare, guardatevi l’episodio e diteci la vostra.

 

 

Il punto adesso è che questi 4 ambiziosi pazzi, non hanno alcuna intenzione di fermarsi qua ma, autoprodottisi per questo pilota, adesso hanno bisogno dell’aiuto di tutti voi.

Quindi, se questa idea vi ha incuriosito, partecipate numerosi all’operazione di crowdfunding destinata a farla rimanere in vita.

Anche un piccolo contributo sarà utile a finanziare il progetto ;)