In Tutto può succedere 2 sorprese per Carlo e crisi per Ambra: video anteprima 8ª puntata del 28 maggio

Tutto può succedere 2 torna in onda di domenica con amare sorprese per Carlo e Ambra

Tutto può succedere 2

INTERAZIONI: 12

L’ottava puntata di Tutto può succedere 2, seconda stagione dell’adattamento italiano di Parenthood diretta da Lucio Pellegrini, è in programma domenica 28 maggio in prima serata su Rai1.

Anche questa settimana la fiction con protagonisti Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi, conquista un doppio appuntamento nella programmazione di Rai1 con due nuovi episodi.

La puntata in onda il 28 maggio si aprirà con una spiacevole sorpresa per Carlo: dopo aver cercato invano di riconquistare Feven in seguito alla confessione di un tradimento alla vigilia delle nozze, nell’accompagnare a casa Robel il più giovane dei Ferraro scoprirà che la sua ex fidanzata e madre di suo figlio ha una relazione col pediatra del bambino.

Dell’anteprima apparsa su Rai Play.it sono protagonisti anche Elia e sua figlia Ambra. L’ex marito di Sara è ormai alle prese con una riabilitazione che sembra davvero la volta buona per riprendere in mano la sua vita ed abbandonare le sue dipendenze. Al suo fianco c’è proprio Sara, che l’ha aiutato con le spese del ricovero e sembra molto ottimista sul suo investimento. Ambra invece è alle prese con una vera e propria crisi sentimentale dopo aver tradito Giovanni con Stefano. Nel tentativo di rimediare ai propri errori ha confessato il tradimento, ma ora il suo compagno ha perso completamente la fiducia in lei, chiedendole di lasciare l’appartamento che dividevano insieme.

Ecco la trama e il promo dell’ottava puntata di Tutto può succedere 2, in onda domenica 28 maggio in prima serata su Rai1.

Cristina desidera fare qualcosa con la famiglia al gran completo, che però finisce col litigare. Elia è in clinica di disintossicazione. Sara va a trovare di nascosto l’ex marito, ma quando Nardini lo scopre la caccia di casa. Feven ammette di aver sbagliato dopo che Carlo la sorprende assieme a Valerio. Giovanni è ancora in tournée, mentre Ambra vuole andare via di casa ma ancora non è pronta a lasciarlo. Giulia per tentare di salvare il suo matrimonio con Luca, gli racconta come stanno le cose con Alberto ma Luca la caccia di casa. Mentre Giovanni è ancora via per lavoro, Ambra si occupa di suo padre, bisognoso di un posto in cui stare. Sara, intanto, prova a ricucire il suo rapporto con Marco. All’inaugurazione del Ground Control, Denis manda a quel paese Elia. Ma la serata non è completamente perduta.