In Tutto può succedere 2 Barbara tra Alessandro e Carlo: anticipazioni e promo 9ª puntata del 1° giugno

Nella nona puntata di Tutto può succedere 2 un bacio tra Barbara e Alessandro: trama e promo degli episodi di giovedì 1° giugno

Tutto può succedere 2

INTERAZIONI: 58

La nona puntata di Tutto può succedere 2 va in onda giovedì 1° giugno su Rai1: la serie diretta da Lucio Pellegrini continua ad avere una programmazione doppia nel palinsesto dell’ammiraglia Rai.

Oltre all’appuntamento del giovedì, infatti, da due settimane l’adattamento italiano di Parenthood è in onda anche la domenica con le nuove storie dei Ferraro, personaggi nati dall’adattamento della serie originale di Jason Katims, in onda su NBC dal 2010 al 2016.

Il nono appuntamento in prima tv con Tutto può succedere 2 va in onda con un nuovo doppio episodio dedicato alle vicissitudini di Alessandro, Sara, Giulia e Carlo, dei loro figli e dei loro genitori Emma ed Ettore.

Dopo la riuscitissima inaugurazione del Ground Control, il nuovo locale di Carlo e Alessandro, i Ferraro sono continuamente alle prese con problemi sentimentali e relazionali. Giulia ha lasciato la sua casa dopo la confessione del tradimento e ora vive con Alberto, ma è divorata dai sensi di colpa per la lontananza dalla figlia. Sara continua la sua relazione col professor Nardini, mentre l’ex marito Elia decide di allontanarsi per il suo bene e quello dei loro figli. Intanto, dopo la maternità, Cristina pensa di tornare a lavorare quando le viene fatta una proposta interessante. Infine, al Groung Control la presenza di Barbara si rivela un potenziale problema per Alessandro e Carlo.

Ecco la trama e il promo della nona puntata di Tutto può succedere 2, in onda in prima serata il 1° giugno.

Al Ground Control c’è grande sintonia fra Alessandro, Carlo e Barbara. Ma non dura molto. Nonostante Carlo sia convinto di piacere alla ragazza, infatti, questa bacia Alessandro. Giulia e Alberto convivono: lei è felice ma si sente in colpa nei confronti di Matilde e Alberto la incoraggia a tornare dalla bambina. Federica è preoccupata per Max e sarà lei a difenderlo dai bulli. Giulia e Luca continuano a tenere nascosta la separazione a Matilde, che però l’intuisce, finendo con innescare le reazioni della famiglia. Cristina ha ricevuto una proposta di lavoro e annuncia al marito che tornerà a lavorare. Intanto Giovanni torna alla carica con Ambra, mentre Stefano è intenzionato a riconquistarla. I due ragazzi si scontrano, ma Ambra capisce di non amare nessuno dei due.