Wall of Glass di Liam Gallagher, un’anteprima del nuovo album e un concerto per le vittime di Manchester

Wall Of Glass di Liam Gallagher è il primo assaggio dell'album d'esordio dell'ex frontman degli Oasis, in arrivo in autunno. Martedì un live per le vittime dell'attentato di Manchester.


INTERAZIONI: 7

Spunta su Spotify Wall of Glass di Liam Gallagher, anzi del misterioso Ha Illegal Gram, anagramma del suo nome.
Gallagher ha pubblicato il link per ascoltare i 29 secondi di Wall Of Glass che hanno già mandato in delirio i fan degli Oasis, a causa delle fortissime affinità nel sound tra questo sneak peak e i celebri brani della band di Manchester.

Uscirà in ottobre infatti il nuovo album dell’ex frontman degli Oasis, dal titolo As You Were. Wall Of Glass e l’intero album sono stati definiti come una naturale evoluzione dei primi devastanti singoli della band, di cui il primo singolo dovrebbe essere pubblicato a breve.

Wall of Glass di Liam Gallagher può essere ascoltata qui:

https://www.youtube.com/watch?v=7GxeYiNUDwI

Liam Gallagher ha comunicato inoltre che terrà il suo primo live come solista a Manchester e devolverà i ricavi del concerto alle famiglie colpite dall’attentato di lunedì 22 maggio. Lo show è previsto per martedì prossimo, 30 maggio, presso l’O2 Ritz di Manchester: i biglietti sono già in vedita.

La scorsa settimana infatti la città natale dei frateli Gallagher è stata colpita dalla follia jihadista, che ha spezzato le vite di 22 bambini e ragazzi, spettatori del concerto di Ariana Grande. Un 23 enne britannico di origini libiche, Salman Abedi, si è fatto esplodere nel foyer della Manchester Arena, uccidendo nell’attacco kamikaze diversi spettatori; la più piccola Saffie Rose, aveva 8 anni.

Ieri la folla riunita nel centro della città in ricordo delle vittime ha intonato, dopo un minuto di silenzio, il celebre successo degli Oasis Don’t Look Back in Anger, momento carico di emozione che ha dimostrato ancora una volta quanto la vita non possa essere fermata e quanto la musica unisca le persone.

https://www.youtube.com/watch?v=JbZsJ-ND-Vs

Liam Gallagher farà un tour di promozione del suo nuovo album e passerà anche per l’Italia. Attualmente è prevista un’unica data, il 1° settembre presso l’Home Festival di Treviso.