Mistero fitto intorno al Samsung Galaxy Note 8, doppia smentita clamorosa?

Immortalati il fronte ed il retro del Samsung Galaxy Note 8, c'è qualcosa che non quadra

Samsung Galaxy Note 8

INTERAZIONI: 7

Strani dettagli emergono sul conto del Samsung Galaxy Note 8, uno dei device più attesi di questo 2017, specie prendendo in considerazione che il Note 5 non ha mai messo piede in Europa ufficialmente, e la fine barbara fatta dal Note 7, ritirato dal mercato perché motivo di esplosione improvvisa.

Se proprio non riuscite ad ‘accontentarvi’ di S8 Plus, non vi resta che attendere il periodo compreso tra agosto e settembre (generalmente è quello l’intervalo temporale entro cui viene presentato un qualsisasi nuovo phablet di punta del brand asiatico).

I leak di cui vogliamo parlarvi oggi cozzano decisamente con le indiscrezioni fin qui trapelate, che volevano, chiaramente, il Samsung Galaxy Note 8 dotato di un sistema di doppia fotocamera (cosa che era anche stata sperimentata a bordo di S8 Plus, ma poi alla fine accantonata per mancanza materiale di tempo per un’efficace messa a punto della componente) e con schermo dual-edge, proprio com’è stato per la linea di entrambi i Galaxy S8 e S8 Plus, di cui il modello flat non è mai esistito per esplicità volontà del produttore.

L’immagine a seguire, che esibisce presumibilmente il retro del Samsung Galaxy Note 8, mette in evidenza una fotocamera singola, e non doppia: che si tratti di fake? È quello che vogliamo sperare.

Ci sarebbe poi anche questo video, in cui noterete il Samsung Galaxy Note 8 viene presentato come contraddistinto da uno schermo piatto, e non ricurvo, come ormai da tradizione degli ultimi prodotti sfornati.

Un qualcosa che lascia un po’ d’amaro in bocca, ma che, con ogni probabilità, non cambia la sostanza delle indiscrizioni fin qui raccolte. Nonostante i leak di cui sopra, continuiamo a pensare il Samsung Galaxy Note 8 sarà munito di una doppia fotocamera posteriore, e godrà anch’esso di un display dual-edge, caratteristica entrata a pieno titolo nell’immaginario collettivo per quel che riguarda i Samsung Galaxy.