Bocciato l’ultimo aggiornamento B380 per Honor 8: i riscontri sulla durata della batteria

Finalmente i primi riscontri attendibili da parte del pubblico. Analizziamo meglio i feedback sulla questione autonomia

Honor 8

INTERAZIONI: 20

L’impatto avuto dal cosiddetto Honor 8 sul mercato italiano è stato ottimo, nonostante il prezzo medio in questi mesi sia stato leggermente più alto rispetto al primo anno di vendite del suo predecessore, vale a dire il tanto apprezzato Honor 7. Ecco perché il rilascio di un aggiornamento tende a far discutere, a maggior ragione se i feedback non si rivelano particolarmente favorevoli come avvenuto in questi giorni con il pacchetto software B380.

Come stanno effettivamente le cose per i possessori di un Honor 8 relativamente alla durata della batteria? Da alcuni giorni a questa stanno emergendo feedback pessimi da parte del pubblico, con la durata dello schermo passata da 5 ore a poco meno di 4. Un calo importante in termini di autonomia, ovviamente non riscontrato da tutti e che nei prossimi giorni dovrà essere necessariamente approfondito, ma che allo stesso tempo in questa fase non potrà essere ignorato dal pubblico.

Sarà importante capire come evolveranno le cose nei prossimi giorni, visto che la batteria potrebbe presentarci prestazioni differenti rispetto a quelle emerse di recente, a maggior ragione se pensiamo che difficilmente assisteremo a stretto giro al rilascio di un nuovo aggiornamento pensato per chi si è portato a casa un Honor 8 in questi mesi. A cosa imputare un trend non entusiasmante? Valutate attentamente i dettagli sul consumo della batteria, individuando eventualmente alcune app che da un po’ di tempo a questa parte stanno incidendo troppo sull’autonomia del device.

E a voi come sta andando il dispositivo dopo aver testato l’aggiornamento B380 sul vostro Honor 8? Avete registrato un calo per la durata della batteria in questo periodo o tutto sommato vi ritenete soddisfatti? Commentate pure l’articolo di oggi condividendo con noi le vostre impressioni su una questione che come al solito è molto delicata per il pubblico.