Daniel Gillies da The Originals al cinema: la sua nuova scommessa è Robert Durst

Daniel Gillies prenderà parte ad un nuovo film Lifetime, ecco i dettagli sul suo personaggio

Daniel Gillies

INTERAZIONI: 140

L’impegno con The Originals non è più quello di prima e Daniel Gillies ha pensato bene di occupare il suo tempo libero con una nuova scommessa che sicuramente vincerà, un nuovo film per Lifetime, ‘The Lost Wife Of Robert Durst’.

Chi segue Daniel Gillies e The Originals sa bene che la serie è stata rinnovata per una nuova stagione che andrà in onda nel 2018 e che sarà composta da metà episodi, questo ha permesso all’attore di lasciarsi alle spalle il mondo soprannaturale di New Orleans per un nuovo ruolo.

Gillies, meglio conosciuto per aver interpretato Elijah Mikaelson in The Originals , presterà il volto all’erede immobiliare di New Robert Durst. Al suo fianco prenderà posto Katharine McPhee nei panni della moglie di Robert, Kathie. Basato sul libro di Matt Birkbeck, “A Deadly Secret: The Bizarre and Chilling Story of Robert Durst“, il film avrà al centro la moglie di Robert Durst, quando giovane e bella si innamora dell’affascinante ed eccentrico rampollo immobiliare Robert solo per finire in quello che sembra un incubo. Kathie svanisce nel 1982 ma la polizia non prende sul serio la sua scomparsa.

Il film cercherà di tirare su il sipario sul mondo di Robert Durst ed esplora ciò che può essere accaduto tra lui e Kathie. A quanto pare Daniel Gillies presterà il volto a quello che potrebbe essere un serial killer visto che la stessa Jinx ha esaminato i legami di Durst con la scomparsa di sua moglie, con la morte dell’amico giornalista Berman e dello smembramento del suo vicino Morris Black, per cui è stato processato e assolto.

Katharine McPhee attualmente è impegnata nei panni di Paige Dineen in Scorpion mentre Daniel Gillies il 2 giugno prossimo sarà protagonista di un nuovo episodio di The Originals 3 sia come attore che come regista.