Con Bangkok Addicted gli Antipodi Andrea Pinna e Roberto Bertolini viaggiano da soli

Gli Antipodi Andrea Pinna e Roberto Bertolini viaggiano da soli nel nuovo programma in onda su Rai, Bangkok Addicted


INTERAZIONI: 7

Nostalgia di Pechino Express? Niente paura, arriva Bangkok Addicted. In attesa della nuova edizione del reality di Raidue in onda da settembre, i patiti dei viaggi e delle risate potranno consolarsi con il nuovo programma di Rai4 che prenderà il via proprio oggi, 22 maggio.

Unici protagonisti saranno gli “Antipodi”, Andrea Pinna e Roberto Bertolini, che andranno alla scoperta di uno dei Paesi più misteriosi e belli, la Thailandia, per un insieme di quaranta puntate da 30 minuti, in onda dal lunedì al venerdì, alle 20.30 e che segnerà il ritorno in tv dei due dopo l’esperienza di Pechino Addicted.

Gli Antipodi, coppia vincitrice di di Pechino Express 4, saranno agenti di viaggio alla scoperta della Thailandia attraverso un viaggio che inizierà e terminerà a Bangkok. Pinna e Bertolini partiranno alla volta del Nord, fino alla provincia di Chiang Rai, passando dalle isole del Sud e concluderanno il viaggio nella Capitale. Ecco il promo del programma:

In queste otto settimane, i due ci porteranno alla scoperta della vita dei giovani thailandesi dei loro usi, la musica, la moda e di come si divertono tra i luoghi dello shopping, tour esclusivi e spa esclusive, un viaggio con al timone Costantino Della Gherardesca e guidata dagli Antipodi.

Pierangelo Marano di Magnolia, ha spiegato: “Gli Antipodi hanno riposato solo un giorno su 43 e hanno vissuto un viaggio vero, non solo televisivo. Il programma, rispetto all’anno scorso, è molto cresciuto, adesso è un vero e proprio servizio pubblico per davvero“. I due non si sono risparmiati né a Pechino Express e né in questo nuovo viaggio in onda da stasera, eccoli alle prese con prove estreme in un video su Facebook: