Twin Peaks 3 già disponibile in Italia e non solo su Now Tv: ecco dove trovare i primi due episodi

I primi due episodi di Twin Peaks 3 in streaming su Now Tv e non solo, grande regalo per gli abbonati Sky a poche ore dalla messa in onda americana


INTERAZIONI: 36

Un vero e proprio miracolo italiano: Twin Peaks 3 è già disponibile in Italia e non solo su Now Tv. Questo è il regalo che Sky ha pensato per i suoi abbonati oggi, 21 maggio, a poche ore dalla messa in onda americana prevista proprio per questa sera su Showtime.

Sembra proprio la mattina di Natale quando i bambini si svegliano pronti a scoprire cosa si nasconde nei pacchetti sotto il grande albero in salone, ma a differenza di quanto avviene il 25 dicembre, oggi, gli abbonati Sky si sono ritrovati un doppio regalo: i primi due episodi di Twin Peaks 3 in streaming.

Il revival della serie di David Lynch prende il via da qui, dai primi due episodi disponibili in lingua originale e con i sottotitoli in italiano e dalle prime immagini di un Kyle MacLachlan un po’ invecchiato ma sempre magnetico. Ma dove potete vedere i primi due episodi di Twin Peaks 3 in streaming?

Nelle prime ore di questa mattina si è diffusa la voce che i primi due episodi siano disponibili in esclusiva su Now Tv, la piattaforma streaming di Sky, ma non è così, almeno in parte. Gli episodi The Return, Part 1 e The Return, Part 2 sono disponibili per gli abbonati Now tv ma anche per gli abbonati Sky che possono vederli in HD accedendo al proprio ondemand e Box Sets.

A quanto pare gli episodi sono stati messi a disposizione per errore, un epic fail da parte di Sky che ha bruciato addirittura la messa in onda americana. Gli episodi sono stati prontamente rimossi e, a noi che siamo riusciti a scaricarli in tempo, non ci rimane che prepararci un caffè e una torta di ciliegie per completare questa domenica mattina e goderci questa botta di fortuna, se di questo si tratta.

Gli episodi possono essere scaricati e guardati ma solo in lingua originale e con i sottotitoli italiani, per vederli in lingua italiana dovremo attendere il 26 maggio quando Sky Atlantic li riproporrà in prima serata. Per quanto riguarda la messa in onda americana, è in programma questa sera (notte in Italia) su Showtime e in simulcast anche su Sky Atlantic intorno alle 3.00.