Nek all’Arena di Verona con J-Ax il 21 maggio su RTL 102.5: info diretta e ritiro biglietti

Nek all'Arena di Verona con J-Ax in radiotelevisione su RTL 102.5: ecco tutte le info sul ritiro biglietti e sulla diretta.

nek all'arena di verona

INTERAZIONI: 28

Conclusa la prima parte della tournée, Nek all’Arena di Verona porterà ancora la musica di Unici. Un evento atteso da tempo, quello all’anfiteatro scaligero, che i fan potranno seguire in diretta su RTL 102.5. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21, ma non è più possibile acquistare i biglietti perché l’evento è stato dichiarato sold-out.

Com’era lecito aspettarsi, ci sarà anche un gradito ospite ad attendere i numerosi fan di Nek all’Arena di Verona. Dopo le ospitate di Filippo Neviani in diverse tappe di Comunisti col Rolex, è J-Ax ad approdare sul palco della prestigiosa location veneta per cantare Freud, ultimo singolo dell’artista di Sassuolo estratto da Unici.

In occasione delle tappe di Comunisti col Rolex, Nek è stato chiamato sul palco per cantare Anni Luce, canzone che ha interpretato in duetto con J-Ax. Già certo, quindi, uno dei brani della scaletta, che sarà sicuramente Freud. Non mancheranno, poi, tutti i successi tratti da Unici come Uno di questi giorni, Differente e anche la title track, di cui l’artista ha già rilasciato una versione in spagnolo.

Il concerto di Nek all’Arena di Verona sarà trasmesso in diretta da RTL 102.5, sul canale 36 del digitale terrestre. La possibilità che lo show fosse ripreso dalle telecamere era già stata annunciata da Nek in tempi non sospetti, a qualche giorno dall’annuncio ufficiale dell’evento. Non sorprende, quindi, che sia proprio la radio ufficiale a trasmettere le immagini dello spettacolo, il primo della sua carriera, che Nek terrà all’anfiteatro scaligero. Il concerto vivrà anche sui social attraverso l’hashtag #NekRTL1025.

I biglietti acquistati online, non più disponibili alla vendita, potranno essere ritirati presso la cassa previa esibizione di un documento d’identità e ID d’acquisto ricevuto tramite mail (meglio se si porta con sé una copia stampata di quella ricevuta). Tutti gli altri utenti potranno presentarsi all’ingresso segnato nel biglietto in tempo utile per evitare la formazione di code. Seguono alcune indicazioni stradali per raggiungere l’Arena di Verona, in automobile o con i mezzi pubblici.

Come arrivare con i mezzi pubblici
In autobus

Il centro della città è collegato con i comuni limitrofi e il Lago di Garda da un servizio pubblico di autobus di colore blu.
La stazione degli autobus si trova di fronte alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.

In treno
La stazione principale è VERONA PORTA NUOVA, che si trova all’incrocio tra la linea Milano – Venezia e la linea Brennero – Roma. Esistono collegamenti con tutte le maggiori stazioni ferroviarie italiane per mezzo di treni diretti, Intercity e Eurostar durante tutto l’arco della giornata. Dalla stazione si può accedere agli autobus per il centro, con fermata in Piazza Bra, la piazza centrale dove si trova l’Anfiteatro Arena. Le linee per raggiungere il centro sono: 11, 12, 13, 14, 72 e 73.

In Aereo

L’Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca si trova a circa 10 chilometri dal centro città, in direzione sud-ovest. Presso l’Aeroporto Catullo operano varie compagnie aeree tra cui Air Dolomiti.
È disponibile un servizio di autobus navetta dall’aeroporto alla Stazione FS di Porta Nuova e viceversa. La fermata dell’autobus si trova davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Anche l’Aeroporto Gabriele D’Annunzio di Brescia Montichiari, a 52 Km da Verona, è collegato alla Stazione FS di Verona Porta Nuova da una navetta che effettua il servizio di collegamento due volte al giorno. Anche la fermata di questa navetta si trova davanti alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.

Come arrivare in auto
– Autostrada A4 Serenissima Milano – Venezia, uscendo a Verona Sud
– la A22 Brennero – Modena, raggiungendo il raccordo con la A4 in direzione Venezia con uscita a Verona Sud.
Arrivati all’uscita dal casello autostradale seguire l’indicazione con la dicitura “tutte le direzioni”.