The Originals ottiene un’altra mezza stagione e Daniel Gillies alla regia: anticipazioni episodi di giugno

Daniel Gillies alla regia del prossimo episodio di The Originals 4, la quinta stagione in onda nel 2018

the originals

INTERAZIONI: 7

Quella appena trascorsa è stata una lunga notte per i fan di The Originals. La serie spin off di The Vampire Diaries è tornata in onda proprio ieri sera negli Usa e lo ha fatto con uno degli ultimi episodi in cui gli originali sono ancora alle prese con l’Hollow.

Maxine ha rivelato a Vincent che anche le streghe di New Orleans si stanno unendo contro il loro nuovo nemico per impossessarsi del loro potere e rimettere le mani sulla città ma se così non fosse? Elijah è pericolo ma il nostro team sembra avere un piano per liberare il vampiro originale ma così non è.

Sembra proprio che l’intero piano si basi sulla morte di Elijah e questo non ha fatto felici i fan. E Klaus? Inutile dire che il personaggio di Joseph Morgan è pronto a tutto per la sua famiglia, arriverà a sacrificare sua figlia per riuscirci? Siamo sicuri di no. Frey a non è pronta a perdere Elijah e così pensa subito al ciondolo, riuscirà nel suo intento?

The Originals 4 torna la prossima settimana con l’episodio numero 10 dal titolo “Phantomesque” in cui, dopo i devastanti eventi di ieri sera, Klaus chiede a Rebekah e Kol di tornare a casa per stare con la loro famiglia contro The Hollow. Nel frattempo, Freya recluta Hayley per un viaggio pericoloso che metterà entrambe le loro vite a rischio ma potrebbe cambiare il destino della loro famiglia. Le tensioni aumentano quando Marcel decide di condurre una lotta solitaria contro il nemico.

L’episodio è stato diretto da Daniel Gillies e scritto da KC Perry e Kyle Arrington. The Originals ha ottenuto un rinnovo per un’altra stagione che sarà composta da 13 episodi e che andrà in onda nuovamente nel 2018. Ecco il promo del prossimo episodio: