Virginia Raffaele e Roberto Bolle a Facciamo che io ero ballano Dirty Dancing tra bacini sul naso (Video)

Dirty Dancing a Facciamo che io ero con Virginia Raffaele e Roberto Bolle: il video dell'esibizione


INTERAZIONI: 782

Virginia Raffaele e Roberto Bolle a Facciamo che io ero conquistano tutto. Non importa come e con chi andrà avanti questa prima puntata dello show di Raidue perchè per i telespettatori e il popolo dei social, la coppia ha già vinto tutto.

Virginia Raffaele e Roberto Bolle si presentano sul palco per una nuova lettura di una delle scene cinematografiche più amate, più viste e più imitate degli ultimi anni, ovvero il momento del ballo finale in Dirty Dancing.

Senza maschere e senza trucchi, Virginia Raffaele veste i panni di Frances ‘Baby’ Houseman mentre Roberto Bolle, ciuffo e maglia nera veste quelli di Johnny. I due si guardano, ballano, si abbracciamo e la sintonia è davvero palpabile almeno fino a che lui non le dà un bacino sul naso e la rete esplode mandando in trend topic non solo Facciamo che io ero ma anche lo stesso Roberto Bolle.

In molti hanno scommesso sul fatto che l’etoile se la sarebbe vista con la finta Carla Fracci imitata da Virginia Raffaele ma così non è stato e i complimenti non sono mancati. Ecco qui il video dell’esibizione:

Se sulla bravura di Roberto Bolle non c’erano dubbi, su quella di Virginia Raffaele ancora sì, ma non dopo quello che abbiamo visto stasera. La conduttrice, attrice e imitatrice sa anche ballare e tra le braccia di Roberto Bolle ha fatto sognare il pubblico a casa che sui social non ha fatto altro che elencare tutti i suoi pregi senza evitare di chiedersi le cause della sua marginalità in tv. Per molti Virginia Raffaele è la versione al femminile di Fiorello, gli ascolti confermeranno il suo successo?