Svelati i nuovi giudici di X Factor 11, dal ritorno di Mara Maionchi alla new entry Levante

Ecco chi saranno i 4 giudici protagonisti dell'undicesima stagione del talent, tra vecchie glorie e volti nuovi.


INTERAZIONI: 7

Anche se l’annuncio ufficiale sarà domani alle 13:20, il blog di Davide Maggio ha svelato in anteprima i nomi dei nuovi giudici di X Factor.

Stando alle indiscrezioni trapelate fino ad ora, i quattro nomi dei giudici includono volti nuovi e vecchie glorie: confermati Fedez e Manuel D’Agnelli, a cui si accompagneranno la new entry Levante e il cavallo di razza della scuderia del talent Mara Maionchi.

La Maionchi è da sempre una delle colonne portanti del programma, presente fin dalle prime edizioni a fianco di Morgan e Simona Ventura, conta attualmente la partecipazione a quattro edizioni nei panni di giudice, due volte nella categoria dei gruppi e due nella categoria 16-24, di cui una con gli under uomini dopo la divisione della categoria in ragazzi e ragazze.

Subito dietro di lei in quanto a numero di presenze nelle diverse edizioni c’è il rapper Fedez, recentemente balzato agli onori della cronaca per la sua proposta di matrimonio alla fidanzata, la fashion blogger Chiara Ferragni, durante la data all’Arena di Verona del tour di Comunisti col Rolex, insieme a J-Ax.
Fedez
infatti conta tre partecipazioni a X Factor come giudice, per le categorie gruppi, under uomini e under donne.

Manuel Agnelli, leader degli Afterhours è stato il giudice più chiacchierato della scorsa edizione, sua unica partecipazione al programma, che lo ha visto capitanare la squadra degli over, composta dai concorrenti con più di 25 anni.

New Entry dell’edizione invece è Levante, cantautrice classe 1987, che si sta sempre più facendo apprezzare dal grande pubblico, come ha dimostrato la sua performance al concertone del primo maggio di qualche settimana fa.

Per avere la conferma ufficiale dei nomi del team di giudici schierato da Sky Uno bisognerà attendere ancora qualche ora; sui social dei diretti interessati infatti tutto continua a tacere, senza conferme né smentite di quanto finora è trapelato.