Gabriel Garko a Facciamo che io ero protagonista del Donatella Late Show (Video)

Gabriel Garko a Facciamo che io ero parla di Adua del Vesco, mangia biscotti e balla con la Raffaele/Donatella Versace


INTERAZIONI: 7

Fugace apparizione di Gabriel Garko a Facciamo che io ero dove ritrova Virginia Raffaele dopo la loro esperienza insieme al Festival di Sanremo.

La piccola reunion non ci regala le risate di un tempo soprattutto perché l’attore appare poco propenso alle battute ma ha comunque l’occasione per ribadire il suo amore per Adua del Vesco e la sua avversità ai fotografi che lo seguono ovunque.

L’attore si confessa all’alternativo show condotto da Donatella Versace, alias Virginia Raffaele, che ogni settimana condurrà una nuova puntata del “Donatella Late Show” con ospiti illustri.

In questa prima puntata di Facciamo che io ero è stato proprio Gabriel Garko l’ospite d’onore della Raffaele ma non sappiamo bene se l’attore abbia capito o meno che non si trattava di un’intervista semiseria in cui raccontarsi.

Fatto sta che l’attore, attualmente in onda su Canale 5 con L’Onore e il Rispetto 5, racconta di quando sua madre “lo teneva al guinzaglio da piccolo” ma anche il suo rapporto “aperto” con Adua del Vesco. Ecco di seguito il video per vedere o rivedere l’intervista e lo sketch con Gabriel Garko:

A quanto pare alla base del loro rapporto non c’è la gelosia e la stessa “Donatella Versace” gli chiede: “Quindi lei può andare a letto con un altro?“. Gabriel Garko accenna un piccolo sorriso ma il momento topico rimane il dimenarsi dei due che ci hanno regalato un po’ di trash in una serie di eccellenze.

L’attore ha conquistato la conduttrice dello show ma anche il popolo dei social che ha apprezzato il suo “poco botox” e il suo volto più umano che con occhiali da vista e pizzetto lo rendono anche più maturo e reale del suo Tonio Fortebracci.