Foto primo prototipo OnePlus 5: ultime conferme sul design prima dell’uscita dell’estate 2017

il leaker @Slashleaks fa un gradito regalo a tutti i fan del brand. Ancora focus su doppia fotocamera.

OnePlus

INTERAZIONI: 7

Ancora il OnePlus 5 protagonista degli ultimi rumor e questa volta a comparire in rete è quello che sembrerebbe un vero e proprio prototipo del successore di OnePlus 3 e 3T. A diffonderlo è stato il noto leaker @Slashleaks che già in passato ha fornito un numero copioso di anticipazioni su qualsiasi device poi spesso e volentieri, alla prova dei fatti, corrispondenti a realtà.

Insomma, per quanto la foto del OnePlus 5 proposta a fine articolo non sia per nulla ufficiale, l’autorevolezza della fonte ci fa credere che quanto oggi proposto non sia lontana dalla realtà ed in effetti l’immagine corrisponderebbe in tutto e per tutto a quanto trapelato nelle ultime settimane. In mostra solo il retro del device che pure ci permette di ragionare su un numero copioso di elementi hardware.

Doppia fotocamera per il successore del OnePlus 3T e il modulo progettato al brand cinese sarà verticale e non orizzontale come nella maggior parte dei produttori concorrenti (ma non un unicum visto che la stessa scelta è stata adottata ad esempio dal rivale Honor per il suo 6X). Sotto alla doppia componente, il flash LED e null’altro se non il logo OnePlus.

Appare dunque alquanto chiaro e forse una volta e per tutte, che il OnePlus 5 non avrà affatto il lettore di impronte digitali sul retro come pure sperato da molti, ma questo dovrebbe trovare posto sul fronte, di certo nel pulsante Home. Ritornando al retro del device, infine, da sottolineare che ancora una volta e ben in evidenza, le bande orizzontali delle antenne troveranno posto nella parte alta e bassa del display. Insomma, da questo punto di vista, l’aspetto dello smartphone, in sostanza, non cambierà granché.

Cosa ne pensi del presunto prototipo del OnePlus 5? In attesa che giungano magari foto anche del fronte del device, credi che il brand abbia lavorato bene sul design del suo novo top di gamma atteso tra giugno e luglio?

OnePlus 5