Dal set di American Crime Story 3 le foto di Penelope Cruz e delle lacrime di Ricky Martin

American Crime Story 3 in foto con Penelope Cruz e Ricky Martin nei panni di Donatella Versace e Antonio d'Amico


INTERAZIONI: 13

American Crime Story 3 è ormai sotto gli occhi di tutto e non solo per via dei primi annunci legati ai grandi nomi che faranno parte del cast della nuova stagione della serie antologica, ma per l’arrivo dal set di nuovo foto.

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato Darren Criss sul set nei panni di Andrew Cunanan, l’assassino dello stilista italiano, e adesso? Sono i due pezzi da novanta ad attirare l’attenzione di tutti. Naturalmente stiamo parlando di Ricky Martin e Penelope Cruz.

Il portoricano presterà il suo volto (e non solo) ad Antonio D’Amico, compagno di Gianni Versace (che avrà il volto di Edgar Ramirez). Proprio nelle scorse ore i due sono stati avvistati sul set proprio nel momento topico, ovvero quello della morte dello stilista e del ritrovamento del suo corpo sugli scalini che portavano alla sua villa di Miami.

Ed ecco la scena della morte di Versace e le lacrime di Ricky Martin:

Altra storia per Penelope Cruz che è arrivata sul set proprio in queste ore nelle vesti di Donatella Versace con una lunga chioma biondo, occhiali scuri e la sua giacchetta di pelle nera. Al momento sembra che il trucco non abbia fatto proprio i miracoli (o gli sforzi) che attendevamo tutti visto che si vede benissimo che sotto la parrucca si nasconde proprio la bella attrice, al momento del montaggio cambierà qualcosa?

Eccola qua al suo arrivo sul set ancora prima delle ore al trucco e parrucco per diventare Donatella Versace:

Al momento non ci sono rivelazioni importanti sulla messa in onda di American Crime Story 3 ma quello che sappiamo è che la produzione della seconda e della terza stagione andrà avanti nelle prossime settimane. Mentre con l’arrivo dell’estate dovrebbero terminare quelle della terza a Miami, in estate dovrebbero prendere il via quelle della seconda a New Orleans.