Selfie le cose cambiano 2 porta in tv “Il Barone” del rugby italiano Andrea Lo Cicero: anticipazioni 15 maggio

Selfie le Cose cambiano è pronto per una seconda puntata da non perdere, ecco cosa vedremo


INTERAZIONI: 7

Una settimana è volata via in fretta e tra poche ore avremo modo di vedere Selfie le cose cambiano. La seconda edizione del make over condotto da Simona Ventura torna in onda oggi, lunedì 15 maggio in prima serata su Canale 5, per il secondo, atteso appuntamento dopo gli ottimi ascolti dell’esordio.

Nonostante la concorrenza del Commissario Maltese (che ha portato a casa il 30% di share con la sua prima puntata), il factual è riuscito a tenere la testa alta segnando oltre il 15% di share tra le scaramucce di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e la vittoria di Mattia Briga e Alessandra Celentano.

Il programma torna in onda con nuovi casi, nuove insicurezze e nuovi interventi più o meno commoventi e lo farà con la confermatissima partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez che permetterà a persone comuni e non, di riappropriarsi dell’autostima perduta grazie ad un sofferto percorso che porterà al cambiamento.

Anche il resto della squadra non cambia a cominciare dai mentori: Stefano De Martino sarà ancora in coppia con Bernardo Corradi, Iva Zanicchi con l’attrice e conduttrice Barbara De Rossi ed, infine, Alessandra Celentano con Mattia Briga, la coppia che ha vinto la prima puntata.

A giudicare il loro lavoro ci sarà la giuria composta dai 4 elementi della prima puntata ovvero Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari. Anche questa secondo appuntamento porterà in studio un quinto giudice d’eccezione che per l’occasione sarà “Il Barone” del rugby italiano, ovvero Andrea Lo Cicero (in foto).

Non ci rimane che attendere l’entrata in studio dei protagonista della puntata di oggi per scoprire cosa succederà in studio e tra i mentori e i giudici.