Michele Bravi a Bring the Noise 2 tra tapis roulant, doppi sensi e parolacce (Video)

Michele Bravi protagonista a Bring The Noise tra canzoni e giochi, ecco cosa è successo ieri sera


INTERAZIONI: 7

Michele Bravi a Bring The Noise 2 è stato protagonista “fashjon” in una puntata davvero trash ma che tanto ha fatto divertire il pubblico a casa e quello che si è riversato sui social per commentare l’inizio della nuova edizione dello show musicale.

Italia 1 rilancia Alvin alla conduzione di Bring The Noise 2 e lui non delude. Sorride, canta, balla e spiega i giochi senza mai confondersi o fermarsi, e questo non fa altro che confermare la sua bravura e l’ascesa della sua carriera.

Anche i suoi ospiti non sono stati da meno e se da una parte il capitano della squadra era Mara Maionchi (con tanto di parolacce senza bip), dall’altra c’era Rocco Siffredi, il re dei doppi sensi. I due capitani non hanno bisogno di presentazione e ieri sera non si sono tirati indietro tra giochi e canzoni e lo stesso è successo al nostro ex di X Factor.

Michele Bravi non perde il suo aplomb quasi inglese ma non si tira indietro nemmeno quando arriva il momento di correre sul tapis roulant mentre deve intonare il suo ultimo successo, ovvero Il diario degli errori ottenendo gli applausi dei presenti e del pubblico a casa che sui social ha commentato positivamente la performance del cantante. Clicca qui per vederlo alle prese con lo Sparapalle.

Resta il fatto che gli sforzi di Michele Bravi a Bring The Noise 2 non pagano ed è la squadra di Mara Maionchi a portare a casa la vittoria finale battendo quella di Rocco Siffredi. Ecco qui i momenti più divertenti.

La prima puntata di Bring The Noise 2 è riuscita a portare a casa un ottimo riscontro sui social e, in particolare, ha intrattenuto 1.408.000 spettatori con uno share del 6.78% poco meno della fiction di Canale 5, Solo Per Amore 2 Destini Incrociati, che al suo debutto ha portato a casa solo il 10% di share.