American Horror Story 7 sul set o forse no: perchè le prime foto confondono i fan?

American Horror Story 7 o American Crime Story 3? Fan in delirio all'arrivo delle prime foto dal set, di quale serie?


INTERAZIONI: 48

American Horror Story 7 sta prendendo forma proprio in questi giorni o forse no? Dopo l’annuncio che la nuova stagione della serie antologica FX firmata da Ryan Murphy avrà come soggetto le elezioni presidenziali (come non le abbiamo mai viste), proprio in questi giorni il cast sembra sia sul set per le prime riprese.

Come promesso dallo stesso Ryan Murphy, American Horror Story 7 è ufficialmente in lavorazione proprio dall’1 maggio e in rete sono arrivate le prime foto che, molto probabilmente, ritraggono la location dei primi ciak.

A quanto pare cast e crew si trovano a Miami e, in particolare, in un hotel al cui interno si stanno svolgendo i primi giochi di potere (o di terrore) di American Horror Story 7, ma se così non fosse?

L’arrivo delle prime foto dal presunto set sembrano confondere i fan e le stesse pagine dedicate alla serie che, spesso, pubblicano in rete spoiler e rumors. Ma qual è il motivo di tanti dubbi?

Tutto lascia pensare proprio che si tratti di American Horror Story 7 ma se così non fosse? Il motivo di tanti dubbi è la presenza di Darren Criss a Miami. L’ex ugola d’oro di Glee (e di The Flash, volendo forzare la mano) sarà protagonista di American Crime Story 3, la stagione dedicata a Versace e alla sua morte.

L’attore presterà il suo volto ad Andrew Cunanan e proprio in queste ore è stato avvistato per le strade di Miami e sul set della serie che vedremo nel 2018. La presenza sul set di Darren Criss e il fatto che proprio l’omicidio di Gianni Versace sia avvenuto a Miami ci lascia pensare che sia proprio il set di American Crime Story quello ad essere stato fotografato.

D’altra parte, è vero anche che i due set potrebbero essere entrambi a Miami (visto che Donald Trump è di “casa” in città) proprio per evitare che Ryan Murphy, la sua squadra e, magari, gli stessi attori, debbano fare la spola tra due location diverse. Dove sta la verità?