Il Napoli Comicon 2017 all’insegna di Wonder Woman: in programma un evento dedicato alle Amazzoni il 1 maggio

Diana e le Amazzoni invadono la fiera del fumetto.


INTERAZIONI: 9

Il Napoli Comicon 2017 inizierà domani 28 aprile presso la Mostra D’Oltremare di Fuorigrotta e si prospetta un weekend pieno di appuntamenti importanti, ma soprattutto divertenti. È stato diramato un comunicato stampa che annuncia una speciale iniziativa dedicata a Wonder Woman, in scena il 1 maggio durante la fiera: protagonista sarà una cosplayer vestita come l’iconica supereroina.

L’evento per omaggiare Wonder Woman si terrà in fiera alle 11:30 di domenica e consisterà in una sfilata di Amazzoni a cavallo, guidate da una cosplayer di Diana. Il corteo percorrerà le vie principali della fiera e si concederà a foto e filmati con i fan, il tutto in attesa del ritorno di Gal Gadot sul grande schermo. Il 1 maggio, infatti, mancherà esattamente un mese all’uscita nelle sale di Wonder Woman, atteso film incluso nel DC Extended Universe che vedrà protagonista nuovamente Gal Gadot nei panni di Diana, dopo il suo esordio in Batman v Superman Dawn of Justice. In vista del film standalone di Wonder Woman, atteso il primo giugno, il Napoli Comicon 2017 sarà all’insegna dell’amazzone targata DC Comics nella giornata di domenica.

Il film in uscita a giugno seguirà L’Uomo D’Acciaio, Batman v Superman Dawn of Justice e Suicide Squad nel piano di lineup dell’universo cinematografico DC e narrerà le origini di Wonder Woman: prima di diventare un membro della Justice League, Diana era la principessa delle Amazzoni, preparata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta, quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri e il suo vero destino.

per festeggiare Wonder Woman al Napoli Comicon 2017!