Tom Hardy da vendicatore in Taboo ad eroe: l’attore a caccia di ladri e non sul set di un film

Tom Hardy a caccia di ladri e non sul set di un film. Inseguimenti e colpi di scena a Richmond. Il racconto dei testimoni

Mad Max: Fury Road, stasera in tv il film con Charlize Theron

INTERAZIONI: 43

Nei giorni scorsi abbiamo parlato di Tom Hardy e del suo vendicativo personaggio in Taboo ma quello che è successo qualche ora fa ha davvero dell’incredibile. Inseguimenti e possibile scazzottata per le vie di Richmond con tanto di testimoni contenti ed esterefatti.

Non stiamo parlando del set del nuovo film dell’attore di Mad Max Fury Road o della seconda e terza stagione di Taboo (che ha già ottenuto il doppio rinnovo) ma solo di una tranquilla passeggiata che si è trasformata davvero in qualche cosa di più. Protagonista è proprio la superstar internazionale Tom Hardy che si trovava a spasso per Richmond, al sud-ovest di Londra, fino a che qualcosa non ha cambiato le cose.

Una giornata tranquilla ha smesso di essere tale quando due uomini su uno scooter hanno attraversato la strada nonostante il semaforo rosso e si sono scontrati contro una Mercedes. Uno di loro è sfuggito dalla scena del crimine sbagliando visto che Tom Hardy, attratto dalla situazione, ha pensato bene di seguirlo come una furia.

Un testimone a The Sun ha raccontato: “È stato pazzesco, come se fosse uno di quegli eroi dei film. Tom si è lanciato all’inseguimento del ragazzo e sembrava furioso. Se il ragazzo fosse stato così stupido da resistere, sarebbe finito davvero nei guai“.

Il ragazzo seguito da Tom Hardy in realtà aveva appena rubato la moto con la quale ha avuto l’incidente ed è stato seguito attraverso un paio di giardini prima prima di finire nelle mani dell’attore che lo ha tenuto fermo dal collo: “Questo stronzetto ha rubato qualcosa e ora si è guadagnato una gamba rotta” – avrebbe detto la star. A quanto pare Tom Hardy è un osso duro non solo sul set dei suoi film ma anche nella vita reali: ladri avvisati.