Big Little Lies 2 ci sarà? Anticipazioni del finale di stagione del 19 aprile: chi sono vittima e carnefice?

Big Little Lies arriva al capolinea, ci sarà una seconda stagione dopo questo finale chiuso?


INTERAZIONI: 7

Big Little Lies 2 ci sarà oppure no? Siamo tutti pronti a guardare il finale di stagione della serie HBO mentre ci chiediamo se un seguito ci sarà o meno ma, soprattutto, se sarà possibile alla luce delle prime anticipazioni.

L’ultimo episodio di Big Little Lies è andato negli Usa ormai il 2 aprile scorso e quindi chi ha seguito la programmazione americana sa bene cosa succederà, gli altri, invece, aspettano con ansia la prima serata di questa sera.

L’episodio 2×07 dal titolo “Prendi ciò di cui hai bisogno” svelerà la verità che tutti aspettano partendo proprio da quello che è successo la scorsa settimana quando Renata ha deciso di andare fino in fondo confermando la serata trivial per scoprire chi sta prendendo di mira Amabella.

Intanto, Celeste decide di affittare un appartamento con vista mare mentre Madeline scopre la novità su Abigail, e adesso? Ecco il promo dell’episodio in onda oggi, 19 aprile:

Nell’ultimo episodio in onda questa sera cercheremo di scoprire chi è il bambino che maltratta Amabella soprattutto dopo che abbiamo scoperto che non si tratta di Ziggy. La cosa più importante sarà la verità sul famoso omicidio annunciato nella première della serie. Celeste deciderà di lasciare Perry e trasferirsi alla casa sulla spiaggia? Jane scoprirà l’identità dell’uomo che l’ha stuprata?

Queste sono tutte domande che troveranno una riposta e allora i fan potranno davvero sperare in una seconda stagione? Big Little Lies 2 non è attualmente in lavorazione ma gli showrunner della serie hanno annunciato di essere alla ricerca di nuove idee, ma la storia di Celeste e le sue amiche avrà davvero un seguito credibile dopo questo finale chiuso?