Ian Somerhalder e Nikki Reed in attesa di un figlio? La coppia tra forme sospette e studi di registrazione

Ian Somerhalder e Nikki Reed saranno presto genitori? L'arrivo del primo figlio per la coppia sembra plausibile per le forme sospette sfoggiate dall'attrice

Ian Somerhalder e Nikki Reed genitori?

INTERAZIONI: 26

Ian Somerhalder e Nikki Reed sono in un periodo delle loro vite in cui l’arrivo di un bambino rappresenterebbe il coronamento di un’unione perfetta: l’attore di The Vampire Diaries, dopo la conclusione della serie, si è detto pronto a diventare papà e magari non si è trattato di una dichiarazione casuale.

La coppia di attori potrebbe già essere in attesa di un figlio, a giudicare dalle immagini circolate in rete nelle ultime ore: paparazzata col marito a Santa Monica, in California, Nikki Reed sembra mostrare delle forme più pronunciate del solito, coperte da un abbigliamento oversize che potrebbe servire proprio a nascondere le rotondità.

Per ora la coppia, sposata dal 2015, non ha fatto alcun annuncio ufficiale in merito, ma il sospetto che i due siano già in attesa del primo bebé si sta facendo strada sui tabloid americani.

https://twitter.com/RusNikki/status/849964238059732992?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.tvserial.it%2Fian-somerhalder-vuole-diventare-papa-nikki-reed-incinta-video%2F

https://twitter.com/TVDLatinoA/status/850002728025821186?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.tvserial.it%2Fian-somerhalder-vuole-diventare-papa-nikki-reed-incinta-video%2F

https://twitter.com/RusNikki/status/849964424060440577

Ian Somerhalder è in un periodo di pausa dalle scene dopo il lungo impegno sul set di The Vampire Diaries: la saga dei vampiri si è appena conclusa con un lieto fine per Damon ed Elena (interpretata da Nina Dobrev, storica ex di Somerhalder con cui c’è stata una reunion apparentemente pacifica sul set) e l’attore è deciso a dedicarsi ad altri progetti.

Durante la recente convention di The Vampire Diaries a Chicago, un evento a conclusione della serie che ha salutato il pubblico dopo otto stagioni, Ian Somerhalder aveva spiegato di volersi cimentare nella regia e nella produzione tv, come peraltro fa già da qualche anno, ma anche di essere pronto a mettere su famiglia con la moglie. Nikki Reed, intanto, sta lavorando al suo nuovo album di inediti: eccola in sala di registrazione, ripresa in un video girato da Ian.

 

I’m in the recording studio watching Nikki Reed record this beautiful album… wow

Pubblicato da Ian Somerhalder su Mercoledì 5 aprile 2017