The Walking Dead in versione talk show: le lacrime di Sonequa Martin-Green e la sorpresa di Michael Cudlitz (Video)

I video dei momenti clou dell'ultima puntata di The Talking Dead, il talk show dedicato a The Walking Dead e i suoi protagonisti


INTERAZIONI: 10

Dopo le prime ore di silenzio per evitare spoiler indesiderati a chi non ha visto il finale di The Walking Dead in contemporanea, finalmente si può parlare di questo ultimo episodio.

Il primo giorno del resto della tua vita è stato un titolo davvero emblematico sia per chi è rimasto a combattere, sia per chi si prepara a farlo ma, soprattutto, per chi è uscito di scena. Naturalmente stiamo parlando della nostra Sonequa Martin-Green alias Sasha.

L’attrice ha fatto il suo debutto ormai oltre 4 anni fa quando il suo personaggio fece capolino nella mitica terza stagione dello show insieme a Tyreese. Sasha ha perso tanto nel corso degli anni: il fratello, gli amici e, infine, l’uomo che aveva scelto d’amare per poi smettere di vivere nel migliore dei modi “combattendo”.

Il suo è stato uno dei personaggi più amati in queste ultime stagioni ed è stato difficile dirle addio. Proprio al The Talking Dead, una sorta di show dedicato proprio alla serie tv AMC, l’attrice ha detto addio al suo personaggio e i colleghi, a loro volta, hanno fatto lo stesso.

https://www.youtube.com/watch?v=9LbEij9xkZI

Tra le lacrime di Sonequa Martin-Green, la commozione di Norman Reedus (Daryl nella serie) e di Jeffrey Dean Morgan (Negan), è stato davvero bello vedere la sorpresa che le è stata preparata e che ha richiesto l’aiuto di  Michael Cudlitz (Abraham).

Il conduttore ha finto di mandare in onda un video saluto dell’attore impegnato sul set di un film in Canada ma il collegamento si è interrotto solo perchè l’attore si è presentato in studio con un mazzo di fiori facendo sciogliere in lacrime l’attrice e non solo. Ecco il video del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=GpcBt8wJwwc

Un tenero addio da due personaggi che in questi anni ci hanno regalato molto e che proprio in questa ultima stagione di The Walking Dead ci hanno detto addio.